Bin Laden mai così sexy: Sara Tommasi protagonista del nuovo spot di Marra
Manuela Arcuri, Lele Mora, Ruby Rubacuori e Sara Tommasi, nuove intercettazioni all’interno del sexygate in quel di Arcore? Assolutamente no: è solo il nuovo spot di Alfonso Luigi Marra. Infatti, dopo la partecipazione della Arcuri, di Mora e di Ruby, adesso è il turno della Tommasi.
La nuova testimonial del libro ‘Il Labirinto femminile’ dell’avvocato Marra vestirà prima i panni di Bin Laden per poi rimanere (come succedeva nello spot con Ruby) solo in lingerie. La campagna pubblicitaria è stata definita la più trash degli anni Duemila, nella quale i protagonisti degli spot descrivono il libro ogni volta menzionando temi e argomenti diversi con parole forbite.
In quest’ultima ‘reclame’ de ‘Il labirinto femminile’ (in associazione con la campagna promossa sempre da Marra ‘Fermiamo le Banche & le Tasse’) associare le immagini al contenuto del libro è davvero un ‘labirinto’ intricato che avrebbe bisogno di un chiaro ‘filo di Arianna’.
La Tommasi, infatti, si presenta inizialmente travestita da Bin Laden, il leader di Al Qaeda e terrorista ucciso il 2 maggio scorso, visibile solo attraverso una sorta di obiettivo di un’arma da fuoco, qualche istante e la soubrette si spoglia rimanendo in intimo nero.
Il video è stato girato a mo’ di backstage durante il quale è possibile vedere la Tommasi sottoporsi al trucco e l’autore del libro girare sul set. Proprio Marra in una intervista ha dichiarato che si tratta di un rvm “rivoluzionario” dal quale Sara Tommasi rinascerà e il mondo islamico la considererà un suo “indiscusso simbolo”.
Indiscusso è anche il poco chiaro collegamento tra l’ex terrorista, la Tommasi, il ‘Labirinto femminile’ e le banche, ma a spiegarci tutto ci pensa proprio lui: l’avvocato Marra. Su internet circola un video in cui seduti comodamente in salotto Marra, Sara Tommasi e Aida Yespica disquisiscono di “modo di formazione del pensiero”, “psicanalisi”, “sul modo attraverso il quale l’individuo elabora il suo sapere e giunge alla comprensione delle cose”.
Chi avrà in mente Marra come prossimo testimonial? Riproporrà sempre lo stesso libro o ne scriverà un altro? Di certo sarà un nuovo tassello da aggiungere al puzzle del trash.
Mariangela Deliso
Nessun commento:
Posta un commento