mercoledì 8 giugno 2011

16 giugno, Roma: manifestazione contro gli abusi di Equitalia

EGREGI SIGNORI,

il 16 giugno si svolgerà a Roma una importante manifestazione contro gli abusi di Equitalia. E’ previsto un corteo che partendo alle 15,30 da p.za Esedra (p.za della Repubblica) raggiungerà p.za del Popolo verso le 18, ove avranno luogo interventi dei rappresentanti delle Associazioni partecipanti. Un dettagliato comunicato stampa della Segreteria dello SNARPS, che inizialmente ha organizzato questa “MOBILITAZIONE contro EQUITALIA”, è pubblicato nella sezione “Nuovi Articoli” sul sito della Consul Press.

Per opporsi alle vessazioni di Equitalia, desidero segnalare una iniziativa di Fiamma Tricolore, rivolta in particolare contro la espropriazione delle "1^ Casa", che deve essere salvaguardata come bene primario di ogni cittadino,

A tale riguardo, vi invito a visionare il breve intervento di F.T. pubblicato in home page sul sito internet della Consul Press.

Io personalmente ho sempre ritenuto che "inizative valide" non debbono avere necessariamente una etichettatura partitica, ma che trasversalmente si possono condividere battaglie giuste con chi condivide gli stessi obiettivi..

Per questo io, pur se "militante" del M.S. - Fiamma Tricolore, collaboro con FederContribuenti, anche se tale Federazione è di ben altro orientamento politico. .

E, proprio perchè ispirato da un certo "credo", vorrei invitare gli amici di FederContribuenti, dello Snarp e del Forum Nazionale Antiusura Bancaria, ad abbracciare anche un' altra battaglia e "fare un balzo in avanti !"

......... oltre a combattere contro Equitalia e contro l'usura bancaria, schieriamoci tutti contro "il signoraggio" e per rivendicare la proprietà popolare della moneta, tesi che vengono sostenute dal movimento “SETE di GIUSTIZIA “.


Grazie per l'attenzione e a tutti cordiali saluti


GIULIANO MARCHETTI

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

The Great Taking - The Movie

David Webb exposes the system Central Bankers have in place to take everything from everyone Webb takes us on a 50-year journey of how the C...