FEDERCONTRIBUENTI
coordinatrice Regione Emilia Romagna
Invito
il giorno 24 gennaio alle 9,30 a Forlì, presso il Tribunale Penale, inizia
il processo avverso
IMPORTANTE ISTITUTO DI CREDITO
per l’odiosissimo reato di USURA BANCARIA AGGRAVATA
è questa una delle occasioni da non perdere, dove un piccolo imprenditore è riuscito a far processare penalmente i legali e un direttore di filiale di un importante istituto di credito.
E’ conosciuta anche come usura occulta, usura mascherata, usura d’impresa: sempre usura è, ed è molto piu’grave di quella criminale in quanto praticata da chi gestisce il risparmio.
Il processo penale è pubblico, pertanto tutti possiamo partecipare ed apprendere da questo piccolo imprenditore di nome Nisi, che ha avuto il coraggio di far periziare i conti ed ha avuto la fortuna di incontrare un perito non colluso e preparato come Salvatore Germinara.
Se saremo tantissimi, la stampa nazionale non potrà far finta finta di non vedere come sino ad oggi è avvenuto, e forse qualche giornalista coraggioso diffonderà notizie che potranno essere di aiuto a tutti gli italiani che a poco a poco acquisiranno consapevolezza dei propri diritti.
Sarà un bellissimo modo di iniziare il 2011 che si prospetta come piacevole apportatore di “rinnovamento” perché la gente, noi tutti, non siamo più disposti a tollerare i collusi: non importa se legali, commercialisti, magistrati, periti e tantomeno bancari !
C’e un nuovo profumo nell’aria !
Parma, 26 dicembre 2010
wally bonvicini
Federcontribuenti Emilia
via Caselli, 7
43126 Parma
tel 0521 985610
Nessun commento:
Posta un commento