lunedì 23 maggio 2011

Boicottaggio de Il labirinto femminile

Boicottaggio de Il labirinto femminile nelle librerie ed edicole


Un utente di ciao.it

(vedi:

http://www.ciao.it/Il_labirinto_femminile_Il_maliardismo_Alfonso_L_Marra__Opinione_1289978

ha scritto:

«..non ho letto nemmeno una riga di questo libro perché è introvabile, tranne in internet, e sinceramente ancora non ho capito perché questo romanzo sia tanto boicottato dalle librerie, tanto che non solo non si trova, ma è impossibile anche farselo procurare dalla libreria stessa.. ..La stellina che ho dato non è una critica rivolta al libro o allo scrittore, ma alla scarsissima reperibilità del prodotto. E pensare che un mio amico ha scaricato gratuitamente e poi letto le prime 140 pagine, asserendo che concorda pienamente con Lele Mora nel dire: "È davvero bellissimo"».

Lo riporto, per coloro che vogliono il cambiamento, come esempio di quante poche speranze ci sono di divulgare il proprio pensiero in un regime che è riuscito, non solo a rendere irreperibile un libro che da mesi è il più noto e più citato d'Italia, ma addirittura a mettere le persone che vogliono comprarlo in condizione di vergognarsi di chiederlo.

1 commento:

  1. http://theautomaticearth.blogspot.com/2011/05/may-23-2011-right-italy-serious.html

    RispondiElimina

Post in evidenza

The Great Taking - The Movie

David Webb exposes the system Central Bankers have in place to take everything from everyone Webb takes us on a 50-year journey of how the C...