giovedì 28 gennaio 2010

Lettera di ringraziamento di Ida Magli

Caro e gentile amico,

la ringrazio di avermi scritto perché senza un pò d' incoraggiamento
sarebbe davvero troppo difficile andare avanti. Purtroppo i nemici
contro i quali lottiamo sono coloro che dovrebbero difenderci:
governanti, amministratori, giudici, preti. Ho visto, occupandomi
delle questioni monetarie, che esistono molti "rami" e gruppi in
questo campo: non potrebbero passar sopra alle proprie differenze
e formare un partito? Un partito che si presentasse con l'unico
scopo di cambiare la situazione rispetto alle banche centrali
e non, e di riconquistare oltre all'indipendenza anche buona parte
dei soldi che se ne vanno in tasse non dovute. E' questo l'unico
modo per costringere anche i giornalisti a parlarne; avrà visto che
nessuno, nelle istituzioni, neanche raccoglie le informazioni, tanto
meno risponde. Non importa se non raggiungerà una soglia
ragguardevole: l'importante è riuscire a parlarne in modo che i
cittadini sappiano.

Spero di sentirla ancora. Intanto la saluto con affetto

Ida Magli

1 commento:

  1. Quel venerdì che è uscito l'articolo di Ida Magli, ho comprato Il Giornale, perchè non credevo ai miei occhi e a quello che leggevo sul monitor.
    Ida Magli dal mio punto di vista è un'eroina, ha osato sfidare il costume comune di non parlare di queste cose, e sinceramente mi ha dato la speranza che qualcosa possa cambiare.
    Ho inserito il link del suo articolo anche sul mio blog che ho appena aperto, e che Giovanni Sandi mi ha ieri gentilmente pubblicizzato sul suo sito.
    http://causeeffettisoluzioni.blogspot.com/
    Dobbiamo insistere tutti fare più informazione possibile, io dico che possiamo farcela!
    Maurizio Ghignatti

    RispondiElimina

Post in evidenza

The Great Taking - The Movie

David Webb exposes the system Central Bankers have in place to take everything from everyone Webb takes us on a 50-year journey of how the C...