venerdì 29 gennaio 2010

INCONTRO DEL 1^ FEBBRAIO ALLE ORE 15 a ROMA

COMUNICATO SPECIALE

A tutte le vittime delle Banche, agli amici e sostenitori, alle Associazioni ed organizzazioni di tutela.

L'INCONTRO DI LUNEDI’ 1^ FEBBRAIO 2010 ALLE ORE 15 a ROMA, in Piazza San Silvestro
(a PALAZZO MARINI, Sede distaccata della Camera dei Deputati)
SI TERRA' NELLA SALA della MERCEDE, In via della Mercede – entrata laterale

Con il coordinamento dell’On.le Domenico SCILIPOTI si terrà un incontro programmatico sull’usura bancaria .

Lo scopo è quello di esaminare la dimensione del fenomeno ed elaborare interrogazioni parlamentari, proposte legislative e manifestazioni .

Invitiamo tutti a partecipare all’incontro.

In particolare ci rivolgiamo direttamente alle vittime delle banche e alle Associazioni ed Organizzazioni territoriali che le rappresentano e tutelano .

Sul fenomeno riferiranno il Dott. Gennaro Baccile, Presidente onorario della SOS Utenti ed Emidio Orsini, imprenditore vittima delle banche.

Si chiede cortesemente di confermare la propria partecipazione alla segreteria della SOS Utenti al n° verde 800.090327 oppure direttamente presso la segreteria dell’On.le Scilipoti ai n. 06.67608028//090.693070 scilipoti_d@camera.it .

Vogliamo chiarire che la nostra adesione alle varie iniziative non è suggerita da motivazioni politiche o ideologiche, ma esclusivamente dalla speranza di trovare un sostegno esterno per scalfire un sistema potente come quello bancario.

L’On.le Domenico Scilipoti, ha posto in essere, di propria iniziativa, una serie di attività di sensibilizzazione e di proposta, per affrontare e risolvere i problemi delle vittime di vessazioni bancarie .

Incontriamoci a Roma il 1^ febbraio p.v.,

Emidio e lo staff

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

The Great Taking - The Movie

David Webb exposes the system Central Bankers have in place to take everything from everyone Webb takes us on a 50-year journey of how the C...