sabato 5 settembre 2009

Crisi: attenti ai suicidi !!!

TGcom, 2/9/2009

Si getta da finestra e uccide uomo

Spagna, suicida provoca tragedia

Una donna si è tolta la vita buttandosi dall'ottavo piano di un palazzo ma cadendo ha ucciso un passante. E' successo a Viladecans, vicino Barcellona. La vittima è un ucraino di 50 anni: l'uomo è stato colpito in pieno dal corpo della donna, che si era gettata nel vuoto. Illeso un amico che lo accompagnava. La suicida è morta sul colpo, il 50enne poco dopo in ospedale.

La tragedia viene riferita dall'edizione online del quotidiano spagnolo "El Mundo". La donna non ha avuto scampo: il volo dall'ottavo piano dal palazzo l'ha immediatamente uccisa.

Per salvare il passante, rimasto invece in vita dopo lo schianto del corpo della donna, sono subito scattati i soccorsi. L'uomo è stato trasferito all'ospedale di Bellvitge per essere assistito. Ma anche per lui era troppo tardi. I medici non sono riusciti a salvarlo. Ed è morto poco dopo l'arrivo all'ospedale.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

The Great Taking - The Movie

David Webb exposes the system Central Bankers have in place to take everything from everyone Webb takes us on a 50-year journey of how the C...