lunedì 29 novembre 2010

IDV: denunciate tutte le banche ABI

NASCE BANCHE PULITE ?

L'On. Scilipoti dell'IDV presenta denunce contro tutte le banche per associazione per delinquere, in più di 230 procure della reubblica.









29 Novembre 2010 18:11

ABRUZZO: SCILIPOTI (IDV) DENUNCIA ABUSI DEL SISTEMA BANCARIO

(AGENPARL) - Roma, 29 nov - "In data odierna, nell’ambito della campagna di denunce contro l’usura e gli abusi del sistema bancario, nell’intento di assicurare concretezze e sostegno a tutte le vittime dell’usura bancaria, tenendo fede all’impegno assunto nel corso della 1° Convention Nazionale del Forum Antiusura Bancaria, l’On. Dott. Domenico Scilipoti (IDV), ha provveduto alla trasmissione, a tutte le Procure della Repubblica Abruzzesi delle denunce predisposte e sottoscritte nella sua qualità di Parlamentare e Presidente del Forum, insieme alle locali vittime di usura bancaria, nei confronti di tutte le banche aderenti all’ABI, per le ipotesi di reato di associazione per delinquere finalizzata a estorsioni contrattuali e usura. L’On. Dott. Domenico Scilipoti (IDV) ha affermato che il deposito delle denunce presso le Procure della Repubblica della Regione Abruzzo costituisce una autentica prova del fuoco di sbarramento che il Forum Nazionale Antiusura Bancaria si propone di attuare nelle province di Chieti, Pescara, Teramo, L’Aquila e nelle citta’ di Sulmona, Vasto, Lanciano e Avezzano, poiché la Autorità inquirenti della regione non potranno esimersi dall’accertare e valutare tutte le violazioni che costituiscono oggetto dell’esposto ed agire di conseguenza con opportuni segnali forti, finalizzati a spezzare la catena di soprusi perpetrati in danno di cittadini e imprese, sovente forieri di illegittime espropriazioni a prezzi sviliti per la gioia degli abituali sciacalli delle aste immobiliari". E' quanto si legge in una nota dell'On. Domenico Scilipoti (Idv).

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

The Great Taking - The Movie

David Webb exposes the system Central Bankers have in place to take everything from everyone Webb takes us on a 50-year journey of how the C...