giovedì 14 aprile 2011

Perché donare a questo blog ?

Facciamo il punto sull'audit della BCE


Salve, sono Marco Saba, il gestore della Causa per l'auditing della BCE.
http://www.causes.com/causes/366875-audit-the-ecb-the-eu-central-bank

La causa è iniziata il 6 ottobre 2009, Abbiamo 1.168 aderenti ed abbiamo raccolto 1.487 firme per la petizione online per richiedere la revisione contabile della BCE al fine di rivelare il falso in bilancio che la Banca Centrale Europea effettua per depredare gli "ignari" stati membri della UE. (Ignari saranno forse i cittadini, ma le élite lo sanno benissimo...). Sarà così possibile terminare la sadica farsa del debito pubblico. Già 200.000 persone sono a conoscenza del problema del signoraggio privato, grazie all'amico On. Avv. Alfonso Luigi Marra, vedi il video di Ruby qui collegato.
Sito per le firme online della petizione:
http://www.petitiononline.com/mod_perl/signed.cgi?auditecb

Ho prodotto a mie spese il mio terzo volume sulla questione bancario-monetaria e l'ho messo gratuitamente online scaricabile su scribd: MONETA NOSTRA
http://www.scribd.com/doc/20265666/Moneta-Nostra
Il libro è stato letto da 11.412 utenti internet ed è ancora disponibile gratuitamente. La maggior parte del contenuto è tuttora inedita e non compresa nei manuali ufficiali di economia-politica o altro.

L'ultimo libro che ho messo gratuitamente online, non mio, è uno dei migliori, se non il migliore in assoluto: Manuale di protezione dalle radiazioni nucleari:
http://www.scribd.com/doc/52723420/Manuale-di-protezione-dalle-radiazioni-nucleari
In 4 giorni è stato scaricato da 1.133 persone preoccupate per le conseguenze di Fukushima e che non hanno trovato alcun ausilio informativo utile dalle autorità preposte.

Ho aderito come amministratore al gruppo "LO SAI" (sezione Bergamo), che conta più di 61.000 persone su facebook:
https://www.facebook.com/losai.net

Vi chiedo di invitare amici alle cause di cui sopra e, se potete, di effettuare una piccola donazione online che servirà per continuare questo lavoro e per la mia candidatura come consigliere comunale a Torino per NO EURO e a Napoli per FERMIAMO-LE-BANCHE-E-IL-NUCLEARE (Insieme per Napoli), con il semplice programma di emettere "Biglietti Sovrani Comunali a corso libero" con lo scopo di dare ad ogni cittadino un reddito di cittadinanza di 1.250 euro/equivalenti per garantire i diritti fondamentali dell'uomo della carta delle Nazioni Unite e di adempiere al capoverso due dell'art.3 della Costituzione Italiana che prevede sia la repubblica a rimuovere gli ostacoli per lo sviluppo economico e sociale dei cttadini.

Questo mio programma mi auspico sia copiato al massimo da tutti gli altri candidati alle amministrative del 15-16 maggio 2011, anche di altri schieramenti politici.

Potrete effettuare una donazione cliccando il relativo pulsanto sul mio sito personale:
http://marcosaba.be

Grazie per la cortese attenzione e buon lavoro di divulgazione.

Marco SABA
Skype: marcosabait
Sito: http://marcosaba.be
Mie collezioni di libri su SCRIBD:
http://www.scribd.com/marcosaba2008

Nessun commento:

Posta un commento