venerdì 19 novembre 2010

Riunione del 21: spostata la sede

DOMENICA 21 NOVEMBRE 2010

Dalle ore 9,00 alle ore 17,00

la 1^ CONVENTION NAZIONALE del FORUM ANTIUSURA BANCARIA

L’IMPORTANZA DI PARTECIPARE IN MASSA


Perché le Banche hanno ingenti risorse economiche e gestiscono un potere politico immenso;

Perché i Banchieri sponsorizzano i Tribunali ; Perché i Magistratti sono "distratti" ; Perché i Prefetti favoriscono i Banchieri in danno delle vittime ; Perché i Governi li compiacciono ; perché la (Loro) Banca d'Italia è connivente e complice delle gravi prevaricazioni bancarie . Perché acquistano spazi pubblicitari per procacciarsi una immeritata rispettabilità.

Dunque, l’unica strada che abbiamo per confrontarci con il sistema bancario con pari dignità è quella di colpire duro, nei punti deboli che abbiamo individuato, con più azioni, concentriche e mirate, per renderli indifendibili.

I programmi saranno esposti Domenica 21.11.2010.

Verranno distribuite lettere da depositare a tutti i Presidenti dei Tribunali e denuncie da trasmettere a tutte le Procure . Circa 800 documenti a firma del Presidente On.le Scilipoti, ed anche congiuntamente a molte vittime, da depositare da lunedì 22.11 in tutti i Tribunali d'Italia.

Sarà inoltre un’occasione per conoscerci meglio e per far conoscere il nostro movimento alle tante telecamere che hanno assicurato la loro presenza : da Striscia la Notizia , a La7, ad Odeon TV , a TV Centro Marche ed altre.

Il nostro Forum deve diventare un movimento di opinione vasto ed importante, attento ed impegnato a denunciare in ogni manifestazione, in maniera continua e costante, in ogni metro quadrato del nostro territorio, gli abusi bancari.

Un milione di formiche possono annullare l'elefante.

Solo così riusciremo a convincere le forze politiche a porre attenzione su un problema di devastanti proporzioni, come è quello degli abusi bancari, ed avviare un positivo confronto per conciliare e definire migliaia di posizioni incagliate.

Vediamoci quindi a ROMA, presso la “VILLA AURELIA” in Via Leone XIII, n. 459- angolo Piazza Pio XI - inizio via Olimpica, con Parcheggio, Villa Aurelia è raggiungibile dalla Stazione Termini con metropolitana linea A direzione Battistini con uscita stazione Cornelia (lato via Aurelia) o Valle Aurelia. Uscendo dalla metro vi è la fermata degli autobus 46 / 791/ 916 che arrivano in 5 minuti a piazza Pio XI, da cui Villa Aurelia dista 150 metri. Dispiace per quanti verranno a Roma con il Treno e saranno costretti a prendere la metropolitana e l’autobus, ma il cambiamento della Sala è stato voluto dal Prof. Francesco Petrino.


A presto, Emidio

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

The Great Taking - The Movie

David Webb exposes the system Central Bankers have in place to take everything from everyone Webb takes us on a 50-year journey of how the C...