sabato 13 novembre 2010

Banche: Associazione per delinquere?

Ascoli Piceno 13/11/2010

Visita il nostro Forum www.forumantiusura.org

14^ COMUNICATO

45^ settimana del 2010
– Scarica il file in PDF (clicca qui)

*** *** *** *** ***

21 Novembre 2010 TUTTI a ROMA*

1^ CONVENTION del FORUM

SCARICA IL PROGRAMMA (clicca qui)

Stiamo a 300 metri dalla Stazione Termini – X chi è in Macchina trova parcheggio riservato dentro il Palazzo Barberini.

“Banche: Associazione per delinquere?” scarica il comunicato stampa (clicca qui) . La denuncia trae origine dall’Interrogazione Parlamentare depositata lo scorso 12.10.2010 (clicca qui).

Altra interrogazione parlamentare contro le Banche che sponsorizzano i Tribunali: Tra queste c’é la Cassa di Risparmio di Teramo (clicca qui). Non possiamo risolvere la crisi economica se non chiudiamo in galera i criminali che hanno commesso le frodi (clicca qui).

Avete mai visto la faccia di un Banchiere in Prigione? ECCOLA (clicca qui).

Altri Giudici che Pilotavano le sentenze tributarie (clicca qui).

Vi siete persi l’ultimo comunicato? (Scaricatelo cliccando qui).

Gli Avv.ti Argento e Liddo ci hanno trasmesso un provvedimento del Tribunale di Urbino riguardante gli SWAP (clicca qui).

Proponiamo altro interessante articolo sul convegno promosso dal Coordinatore del Forum Toscana, a Firenze, pubblicato in migliaia di Blog (clicca qui).

A presto

EMIDIO e lo staff www.orsiniemidio.it

Note:

* E’ stata individuata una giornata festiva per offrire a tutti la possibilità di partecipare senza sacrificare una giornata lavorativa. Con l’occasione saranno consegnate le nomine agli avvocati referenti per le aree territoriali e consegnati gli attestati di partecipazione al seminario del 30 ottobre 2010. Per chi volesse portare la famiglia, informiamo che la Sala Stampa del Circolo degli Ufficiali delle Forze Armate, presso il Palazzo Barberini, é nel pieno centro storico. Vicina al Quirinale, a due passi dalla Stazione Termini, dalla Fontana di Trevi, Piazza di Spagna, Via Veneto.

1 commento:

  1. Direi Associazione a delinquere di stampo mafioso, visti i requisiti di "onorabilità"....

    RispondiElimina

Post in evidenza

The Great Taking - The Movie

David Webb exposes the system Central Bankers have in place to take everything from everyone Webb takes us on a 50-year journey of how the C...