mercoledì 15 luglio 2009

Gambizzata direttrice di banca

Gambizzata direttrice di banca

TgCom, 14/7/2009

Torino, a sparare è stato un panettiere

Attimi di panico a Settimo Torinese. Un panettiere, Giovanni Rienzi, ha gambizzato per strada la direttrice della filiale di una banca del paese, Silvana Baldino. I due avevano avuto un acceso diverbio per un finanziamento negato. Colpita alla gamba sinistra, la donna è stata ricoverata all'ospedale di Chivasso e non è in pericolo di vita. Fuggito dopo l'aggressione armata, l'uomo è stato intercettato e arrestato dai carabinieri.

Rienzi, originario di Potenza e residente a Torino, è proprietario di una panetteria in via Venaria. I due avevano avuto un acceso diverbio perché la banca avrebbe negato il finanziamento all'uomo. Questi l'avrebbe quindi ferita proprio davanti alla filiale Unicredit, in via Asti, per poi darsi alla fuga. La donna è ricoverata all'ospedale di Chivasso e è in pericolo di vita.

Dopo averla interrogata, i militari si sono recati nella panetteria di Rienzi, dove hanno trovato la pistola con cui potrebbe aver agito.

Ultimo aggiornamento ore 19:47

1 commento:

Post in evidenza

The Great Taking - The Movie

David Webb exposes the system Central Bankers have in place to take everything from everyone Webb takes us on a 50-year journey of how the C...