vorremmo richiedere un finanziamento di 4,5 milioni di euro offrendo a garanzia tre certificati nominativi dei diritti di signoraggio firmati LEVI-SABA-LA BANCA (Franco Levi, Marco Saba, Nadia La Banca). Ogni certificato vale 1,5 milioni di euro calcolati al 17 marzo 2011, anniversario dell'unificazione italiana voluta da Karl Rothschild nell'800 per consolidare i debiti degli stati-regioni.
I certificati, liquidi ed esigibili, vi permetteranno (salvo indicazioni diverse della window guidance di Mandraghi), di effettuare delle false scritture contabili creando la liquidità che ci necessita per iniziare un sistema di monete regionali dove la vostra banca potrebbe funzionare come sistema di clearing.
In pratica, è una start-up, un tentativo di evtare la soluzione molto più drastica della nazionalizzazione del sistema bancario e di emissione monetaria come invece auspicato recentemente dal nostro ministro gay Tremonti.
Vi preghiamo (proprio così) di confermarci una data ed un'ora per discutere la cosa, nel frattempo oggi, 17 marzo 2011, organizziamo un sit-in davanti alla vostra sede milanese con cartelli, megafoni e petofoni, per accelerare la pratica.
Cordiali saluti,
Firmato: LEVI - SABA - LA BANCA
Nostri recapiti:
http://marcosaba.be
cell 340 5006545
Note:
Mandraghi è il prestigiatore d'ultima istanza
Indirizzo del luogo della manifestazione:
Via Santa Radegonda, 8, 20121 Milano, Italy
Nessun commento:
Posta un commento