giovedì 18 marzo 2010

"Debito pubblico" - di A. Miclavez

"Debito pubblico" - di A. Miclavez


Perchè i mass media "ufficiali" parlano in modo così superficiale di "debito pubblico", senza mai entrare in dettaglio su:

1 - Come è nato il "debito pubblico"?

2 - Chi è il "creditore", se tutti noi cittadini siamo "indebitati"?

3 - Chi ha deciso di sottoscrivere il debito pubblico, a carico della comunità?

La risposta SINCERA a queste domande ci piacerebbe molto conoscerla, ma non la riceveremo mai da coloro che hanno congegnato il sistema in cui siamo prigionieri, perchè l'unico interesse che hanno è quello di mantenerci nell'ignoranza e rafforzare il controllo che hanno su di noi. Non ci credi?

Dai un'occhiata alla seguente tabella...

Come hai notato, tutti i paesi occidentali che aderiscono al modello "capitalista-liberista" stanno incrementando drammaticamente il loro indebitamento, mentre i pesi, cosiddetti "emergenti" hanno situazioni decisamente migliori, con l'esempio del Sud America, che vede ridursi il proprio debito, unico esempio al mondo...

Prova a riflettere su questa singolare situazione, mentre ascolti la canzone di A. Miclavez "debito pubblico" clicca qui.

Ultimo aggiornamento (Giovedì 18 Marzo 2010 17:06)

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

The Great Taking - The Movie

David Webb exposes the system Central Bankers have in place to take everything from everyone Webb takes us on a 50-year journey of how the C...