mercoledì 16 giugno 2010

Manifestazione a Roma: "Tifiamo per il lavoro"

"Tifiamo per il lavoro"
Venerdì all’Eur lka manifestazione cui parteciperanno le associazioni 2punto11 e Foro 753
http://www.ilfaroonline.it/imgart/mini/delocalizz.jpg

Il Faro on line - L’associazione culturale 2punto11 insieme all’associazione Foro 753 manifesterà venerdì 18 giugno alle ore 16.00 all'Eur (Piazzale Ferruccio Parri vicino sede Confindustria) per dire basta alla delocalizzazione selvaggia delle imprese Italiane.
“Fabbriche, imprese e call center di casa nostra - spiegano dall’associazione culturale 2punto11 - vengono trasferite all'estero diminuendo le possibilità e le opportunità di lavoro ai cittadini italiani. Non è un caso che le delocalizzazioni avvengano in paesi dell'Est Europa, nel Maghreb, in Cina ed in Sud America, favorendo le logiche di affaristi senza scrupoli e le multinazionali piovre che dissanguano le risorse della nostra Europa, già in balia di continui sconvolgimenti economici dettati dal signoraggio bancario”.
“La delocalizzazione sembra lontana, ma basta pensare ai lavoratori della teleperformance di Parco Leonardo che stanno rischiando il loro posto di lavoro a causa di questa logica del finto risparmio a danno del lavoro e dei lavoratori Italiani. Invitiamo – concludono - tutti i cittadini e i lavoratori a partecipare numerosi a questa manifestazione e a sventolare numerosi tricolori, per tifare Italia anche nel lavoro”.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

The Great Taking - The Movie

David Webb exposes the system Central Bankers have in place to take everything from everyone Webb takes us on a 50-year journey of how the C...