Appello al VOTO
Le Elezioni sono ormai imminenti. Il Movimento No Euro è impegnato su diversi fronti e chiede a iscritti e simpatizzanti di sostenere i propri candidati e le proprie liste per dare forza al progetto politico che resta l’unico chiaro contro il SISTEMA Politico dei partiti e contro una Classe Politica ormai ancorata a campagne elettorali vuote di contenuti.
Ma soprattutto l’unica forza politica che chiaramente si batte contro il signoraggio, contro il sistema bancario e contro l’usura.
ELEZIONI EUROPEE
Il Movimento ha inserito i propri candidati come INDIPENDENTI nella lista Destra Sociale.
Raccomandiamo tutti gli amici di SCRIVERE la Preferenza dei nostri candidati, esclusivamente a quelli indicati sul sito, altrimenti sarebbe un voto politicamente inutile.
ELEZIONI PROVINCIALI
La vera scommessa politica del Movimento parte dalla Provincia di Torino dove il nostro Segretario Nazionale è Candidato alla Presidenza di una coalizione che vede 6 liste non schierate con il Sistema.
L’obiettivo è superare lo sbarramento del 3%
Questo è determinante per il futuro del Movimento che, solo così, può crescere al di fuori del Sistema come vera e propria ALTERNATIVA.
- Per gli amici di Torino è ovvio che chiediamo il voto alla lista barrando esclusivamente il simbolo
- A tutti chiediamo di inviare questo messaggio e farlo girare.
Anche su Facebook invitiamo tutti ad attivarsi per un tam tam che possa superare quel velo di censura e di disinformazione che gli Organi di Informazione hanno posto sul nostro progetto politico ed elettorale.
ELEZIONI COMUNALI
Lo stesso discorso vale per la presenza del Movimento nei Comuni delle Marche dove siamo presenti con il simbolo ufficiale.
VOTIAMO e FACCIAMO VOTARE
il Movimento No Euro e i suoi Candidati
Nessun commento:
Posta un commento