Schiavi del debito.
guardate questo video. http://www.youtube.com/watch?v=sjEmyOUfrGk
Emissione a debito del denaro: è questa la catena. E' una formula verbale strisciante, sembra di capirla e di afferrarla e invece no.
Il suo contrario non è “l'emissione a credito del denaro”; o meglio: lo è , solo che ugualmente non si capisce cosa sia.
I soldi creati non vengono “assegnati allo stato” ma vengono prestati allo stato. Se lo stato volesse ripagare il debito pubblico non avrebbe più soldi. “I debiti sono i soldi”, questo già da solo è un bel trucco, molto ben ruscito.
Poi ci sono gli interessi, i soldi prestati esistono per poter essere eventualmente restituiti ma i soldi degli interessi che maturano di anno in anno non sono mai stati creati.
Quindi non è possibile restituirli perché “non esistono”.
Visto che scherzo: far credere a tutti che bisogna lavorare-lavorare-lavorare-lavorare e poi ancora lavorare per pagare dei soldi che seppure lavorassimo 100 ore al giorno non potremmo mai guadagnarli perchè non esistono.
E' come se per sbaglio fai cadere in mare l'orologio di uno sconosciuto lui vuole che ti butti in mare e gli riporti 5-10 di orologi a costo che tu debba stare a mare tutta la vita sua e tua.
Meno male che abbiamo capito il trucco.
Meno male che c'è lo SCEC.
vostro
lucariello masaniello vannetiello
venerdì 19 giugno 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Post in evidenza
The Great Taking - The Movie
David Webb exposes the system Central Bankers have in place to take everything from everyone Webb takes us on a 50-year journey of how the C...
-
Questo è Cefis. L’altra faccia dell’onorato presidente - di Giorgio Steimetz, Agenzia Milano Informazioni, 1972 01 Le due potenze occulte d...
-
Secret Data Centres including GCHQ's Tempora and NSA's PRISM projects Permalink (where you can find location links) Perhaps ...
-
VENICE and LEIBNIZ: The Battle for a Science of Economy By Michael Kirsch LaRouchePAC If citizens knew that between Isaac Newton, Rene...
Nessun commento:
Posta un commento