domenica 10 luglio 2011

Crisi: orgia di camerieri inutili alla BCE

Crisi/Domani Barroso e Van Rompuy convocano Trichet,Rehn,Juncker

Riunione domani mattina

Crisi/Domani Barroso e Van Rompuy convocano Trichet,Rehn,Juncker
Commissione europea, Jose Manuel Barroso e il presidente del Consiglio europeo, Herman Van Rompuy, allargata ad altri partecipanti tra cui il presidente della Bce Jean-Claude Trichet, il presidente dell'Eurogruppo Jean-Claude Juncker, e il commissario europeo agli Affari economici Olli Rehn. Secondo una portavoce della commissione "non si tratta di una riunione di emergenza ma di un mormale incontro di coordinamento tra Barroso e Van Rompuy, che, vista l'attuale situazione economica, è stata allargata ad altri partecipanti".

Roma, 10 lug. (TMNews) - Domani mattina riunione tra il presidente della Commissione europea, Jose Manuel Barroso e il presidente del Consiglio europeo, Herman Van Rompuy, allargata ad altri partecipanti tra cui il presidente della Bce Jean-Claude Trichet, il presidente dell'Eurogruppo Jean-Claude Juncker, e il commissario europeo agli Affari economici Olli Rehn. Secondo una portavoce della commissione "non si tratta di una riunione di emergenza ma di un mormale incontro di coordinamento tra Barroso e Van Rompuy, che, vista l'attuale situazione economica, è stata allargata ad altri partecipanti".

Tra i temi sul tavolo la crisi del debito nella zona dell'euro, il secondo pacchetto di aiuti alla Grecia e gli attacchi speculativi all'Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

The Great Taking - The Movie

David Webb exposes the system Central Bankers have in place to take everything from everyone Webb takes us on a 50-year journey of how the C...