lunedì 20 giugno 2011

Sara Tommasi nuova testimonial sul signoraggio

Sara Tommasi nuova testimonial di Alfonso Luigi Marra. Ecco il video

Dopo Ruby Rubacuori, Manuela Arcuri, Lele Mora il giurista napoletano Alfonso Luigi Marra sceglie Sara Tommasi per la promozione del suo libro 'Strategismo sentimentale'. Ecco il video anteprima
ciaopeople.com, 20 giugno 11

Sara Tommasi è la nuova testimonial di Alfonso Luigi Marra, che sceglie la show-girl campana per la promozione del suo libro “Strategismo sentimentale".

La Tommasi è una delle ragazze coinvolte nel sex-gate scoppiato intorno al Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi.


Nel video, diffuso dal sito internet Oggi.it, Sara Tommasi è vestita da Bin Laden e promuove Strategismo Sentimentale, mentre si toglie la maschera e si spoglia della tunica bianca che indossa, rimanendo in costume da bagno. Il video sarà presentato, nella sua versione integrale, nella villa romanda del filosofo-giurista, il 30 giugno 2011, che lo stesso Marra definisce un “video rivoluzionario”.

Come ha dichiarato Marra, “La mia madrina sarà la mia grande amica Rossy de Palma, musa di Pedro Almodovar. Forse anche Antonio Di Pietro darà manforte alla mia iniziativa. Sara Tommasi rinascerà, il mondo islamico la considererà un suo indiscusso simbolo”.


Non è la prima volta che Alfonso Luigi Marra sceglie donne e uomini del mondo dello spettacolo per pubblicizzare i suoi libri. Infatti, qualche tempo fa, il giurista ha scelto come testimonial Ruby Rubacuori per il "Labirinto Femminile", la ragazza marocchina coinvolta nel sex-gate del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Nello spot la ragazza appare seminuda.

Oltre a Ruby, hanno preso parte alla promozione di Marra anche Manuela Arcuri, Lele Mora ma anche la stessa figlia dell’ex-parlamentare. Il critico televisivo, Aldo Grasso, non espresse parole confortanti sullo spot con la Arcuri: infatti, Grasso lo definì come “un piccolo diamante di coatteria […] un esempio involontario di kitsch”.

Ecco il video anteprima del nuovo spot di Alfonso Luigi Marra:





Vedi anche: CorriereTV, Sara Tommasi testimonial di Marra si traveste da Bin Laden

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

The Great Taking - The Movie

David Webb exposes the system Central Bankers have in place to take everything from everyone Webb takes us on a 50-year journey of how the C...