lunedì 20 giugno 2011

Sara Tommasi nuova testimonial di Alfonso Luigi Marra

Testata

16.06.11

Sara Tommasi nuova testimonial di Alfonso Luigi Marra, vestita da Bin Laden! Guarda il video in anteprima

in curiosità, personaggi

sara tommasi bin ladenSara Tommasi è la nuova testimonial di Alfonso Luigi Marra. Dopo Lele Mora, Ruby, Manuela Arcuri e tanti altri, l’eccentrico filoso e giusta napoletano ha assoldato la Tommasi per la promozione del suo libro. E lei si traveste addirittura da Osama Bin Laden… Guarda il video in anteprima.

VESTITA (E POI SVESTITA) DA BIN LADEN! - Ci risiamo: l’eccentrico filosofo-giurista napoletano Alfonso Luigi Marra ne ha combinata un’altra delle sue. Dopo Ruby Rubacuori, Lele Mora e Manuela Arcuri, ha assoldato Sara Tommasi come testimonial del suo ultimo video per pubblicizzare il libro Strategismo sentimentale.



PAROLA ALL’AVVOCATO – Sara Tommasi non vuole commentare (dicono che abbia dato l’esclusiva a un giornale…). Ma è il volitivo avvocato commenta per noi: «Questo video rivoluzionario sarà presentato nella sua interezza la notte del 30 giugno, nella mia villa romana. La mia madrina sarà la mia grande amica Rossy de Palma, musa di Pedro Almodovar. Forse anche Antonio Di Pietro darà manforte alla mia iniziativa… Sara Tommasi rinascerà, il mondo islamico la considererà un suo indiscusso simbolo». Della serie: al paradosso non c’è mai fine… Comunque sia, ecco il video in anteprima assoluta.

http://blog.oggi.it/news/2011/06/16/sara-tommasi-nuova-testimonial-di-alfonso-luigi-marra-vestita-da-bin-laden-guarda-il-video-in-anteprima/

Guarda anche RUBY SPOGLIATA DA MAN-DRAGHI NEL PRECEDENTE SPOT

SARA TOMMASI: “BERLUSCONI MI VOLEVA CANDIDARE”

Alberto Dandolo

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

The Great Taking - The Movie

David Webb exposes the system Central Bankers have in place to take everything from everyone Webb takes us on a 50-year journey of how the C...