sabato 25 giugno 2011

Forum Antiusura - 8^ COMUNICATO – 25^ settimana 2011

Ascoli Piceno 25 GIUGNO 2011
8^ COMUNICATO – 25^ settimana 2011
Alle vittime di usura, estorsione e vessazioni bancarie. Agli amici e sostenitori.

L'altro giorno un P.M. mi chiese incuriosito :
"Orsini, mi faccia capire, ma che tipo è questo Scilipoti" .
Gli risposi : "Procuratò, Scilipoti c'ha le palle".

Mercoledì scorso, 22 giugno, prima di votare la fiducia, impose alla maggioranza in Parlamento di votare un O.d.G. che impegna il Governo a legiferare in favore delle vittime bancarie e dei consumatori. Lo votò anche Di Pietro(clicca qui).Poi, è andato dal Presidente del Consiglio, On. Silvio Berlusconi, ed hanno fissato la data di presentazione del libro appena stampato.

“Scilipoti Re dei Peones”
”perché Berlusconi …”
FALZEA Editore

Martedì 05 Luglio 2011 ore 9,30 – 15,00
Presso la Sala delle Colonne, Palazzo Marini
Via Poli, 19 - ROMA

l’On. Domenico Scilipoti, Segretario nazionale dell’M.R.N., presenterà
la propria biografia

Sarà presente il Presidente del Consiglio dei Ministri
On. Silvio Berlusconi
che ne ha scritto la prefazione, di cui pubblichiamo uno stralcio :

“Questo libro è un sasso gettato nello stagno dell’ipocrisia politica, oggi alimentata da quell’egemonia culturale della Sinistra che non cambia mai i suoi metodi e si culla nell’illusione di una sua pretesa superiorità etica … … Con uno stile asciutto, veloce e distaccato Domenico Scilipoti illustra la sua vita professionale, i risultati ottenuti nel settore dell’agopuntura, le tecniche di medicina alternativa applicate, le onorificenze ottenute a livelli internazionale nonché le battaglie a sostegno delle vittime dell’usura bancaria. Per delineare il ritratto di un uomo coerente e forte al quale do volentieri il benvenuto nel nostro Centrodestra, la grande famiglia della democrazia e della libertà”.

E’ obbligatorio indossare giacca e cravatta.
Per mettere in nota la propria partecipazione, per informazioni ed autorizzazioni all’uso di apparecchi fotografici, telefonare alla Segreteria dell’On. Domenico Scilipoti – 06/67608028 // 06.67604225

Saluti,
EMIDIO e lo staff
www.orsiniemidio.it
www.domenicoscilipoti.it
www.forumantiusura.it

Dedicato alle mogli: “Le intuizioni delle mogli sono molto più vicine alla verità di quanto lo possano essere le certezze dei mariti”.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

The Great Taking - The Movie

David Webb exposes the system Central Bankers have in place to take everything from everyone Webb takes us on a 50-year journey of how the C...