sabato 23 aprile 2011

Forum Antiusura: Perché Berlusconi – Scilipoti Re dei Peones”

www.orsiniemidio.it

Ascoli Piceno 23 Aprile 2011

www.forumantiusura.it

6^ COMUNICATO

16^ settimana del 2011

(clicca qui per scaricare in formato PDF)


A tutte le vittime di usura, estorsione, truffe e vessazioni bancarie. Agli amici e sostenitori. Alle Associazioni, agli organi di informazione ed ai rappresentanti politici. Agli avvocati ed ai consigli degli ordini italiani .

*** *** *** *** ***

Perché Berlusconi – Scilipoti Re dei Peones”

Questo è il titolo del libro che l’On.le Domenico Scilipoti pubblicherà nei prossimi giorni e per il quale il Presidente Berlusconi ha firmato la prefazione(clicca qui).

Un testo in cui il Presidente del Forum Antiusura Bancaria racconta la propria esperienza di vita, dall’agopuntura a Berlusconi, passando per l’usura bancaria. Anche il “Fatto Quotidiano” gli ha dedicato una copertina pubblicando integralmente la prefazione (clicca qui).

Il Presidente Berlusconi lo aveva promesso il 05 febbraio scorso a Roma(clicca qui) e lo ha ripetuto a Catania il 02 aprile(clicca qui) ed ora darà seguito alle impegni.

Intanto il Forum sta organizzando l’Assemblea annuale che si terrà il 09 Maggio a Roma(clicca qui) nella quale si parlerà delle procedure per velocizzare l’attuazione del Dipartimento per la soluzione delle criticità bancarie.

In attesa che il Dipartimento parta, però, state attenti ai truffatori!!! Falsi Avvocati!! Falsi Periti!! Falsi Docenti!!

Ricordate il video dell’OPE a Catanzaro?(clicca qui) . Chi l’avrebbe detto che il Dott. Giuseppe Catapano, che a parole intendeva aiutare le Imprese, nei fatti le truffava, a detta degli inquirenti che l’hanno arrestato? .

A questo insospettabile Rettore Universitario, alcuni amici del Forum avevano anche creduto(clicca qui) .

Questa settimana segnaliamo :

Auguriamo una Serena PASQUA,

EMIDIO e lo staff

1 commento:

Post in evidenza

The Great Taking - The Movie

David Webb exposes the system Central Bankers have in place to take everything from everyone Webb takes us on a 50-year journey of how the C...