giovedì 28 aprile 2011

La Via del denaro: La banca d'Italia, il signoraggio e il nuovo ordine mondiale

La Via del denaro: La banca d'Italia, il signoraggio e il nuovo ordine mondiale


Dopo un lungo periodo di gestazione, è finalmente pronto il nuovo libro di Salvatore Tamburro "La Via del denaro: La banca d'Italia, il signoraggio e il nuovo ordine mondiale" edito da Nexus.

Siamo quindi lieti di invitarVi alla prima conferenza di presentazione che si terrà Venerdì 29 Aprile alle ore 21:30 presso la Sede dell'associazione culturale Altrostile in Via Michelangelo da Caravaggio, 5 a Grassobbio (BG) (vedi locandina allegata)

In questa sede, il grande Paolo Bogni (coordinatore del sito http://www.facebook.com/l/a780642zg1R6KrYvHdEYL6SX3AQ/Anticapitalismo.it), presenterà il libro e affronterà lo scottante problema del Signoraggio Bancario con il quale una èlite globale cerca di manipolare le politiche dei singoli Stati allo scopo di realizzare un'economia globale, sotto una specie di dittatura globale, con un unico esercito e un'unica moneta.

E' importante conoscere queste problematiche, spero quindi che parteciperete numerosi e che inoltrete l'invito ai Vs. contatti.

Grazie x l'attenzione

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

The Great Taking - The Movie

David Webb exposes the system Central Bankers have in place to take everything from everyone Webb takes us on a 50-year journey of how the C...