domenica 20 marzo 2011

Elezioni Amministrative 2011

Elezioni Amministrative 2011


Il 15 e il 16 maggio 2011 si svolgeranno le elezioni Amministrative per l'elezione di sindaci e presidenti di provincia di numerosi amministrazioni locali. Il 29 maggio 2011 saranno previsti i ballottaggi per tutti coloro che non riusciranno a essere eletti al primo turno. Grande attesa per l'esito di queste elezioni, vero banco di prova dell'attuale maggioranza, dopo lo scandalo Ruby che ha coinvolto il primo ministro Silvio Berlusconi.

i Comuni con piu' di 15000 abitanti sono quei comuni che hanno un sistema elettorale a doppio turno con ballottaggi in caso un candidato non superi il 50 % dei voti totali.

Fra i Comuni piu' importanti interessati alle elezioni amministrative 2011 abbiamo Bologna, Milano, Torino, Napoli, Caserta, Salerno e Trieste.

Marco Saba, del Centro Studi Monetari, si candida a Torino per NO EURO con in programma l'emissione di "BIGLIETTI SOVRANI COMUNALI A CORSO LIBERO" per risollevare l'economia torinese e dell'intera regione del Piemonte. I BIGLIETTI SOVRANI, che verranno emessi direttamente dal Comune di Torino, andranno a sopperire alla scarsa circolazione dell'euro (privatizzato) nelle tasche dei cittadini. La garanzia diretta, liquida ed esigibile, è il signoraggio sovrano che i cittadini vantano nei confronti degli istituti privati di emissione. Si tratta di 1,5 milioni di euro a testa per ogni cittadino.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

The Great Taking - The Movie

David Webb exposes the system Central Bankers have in place to take everything from everyone Webb takes us on a 50-year journey of how the C...