sabato 7 agosto 2010

LO SAPEVI CHE L’ABI SPONSORIZZA I TRIBUNALI ?

Hai letto “ECCO SERVITO IL LODO BANCARIO?” (clicca qui)

LO SAPEVI CHE L’ABI SPONSORIZZA I TRIBUNALI ???

(CLICCA QUI)




Clicca qui

Non deve nemmeno affiorare il sospetto di una Giustizia a due velocità :

- dinamica e laboriosa, ad esclusivo vantaggio dei Banchieri e di taluni pubblici ufficiali ;

- inerte, indolente e negligente nei confronti delle vittime che hanno denunciato i Banchieri .

A seguito dei miei precedenti comunicati, pubblicati sul mio sito internet ed inviati mediante mail, sono stato indagato per i reati di calunnia, violenza e minaccia ad un Pubblico Ufficiale . A causa di ciò, Lunedì 26 luglio ’10, ho avuto una perquisizione ed un sequestro di Hard Disk . I contenuti dei comunicati e quindi delle mail, si riferivano ai lavori peritali del dott. Fabrizio Mancinelli (clicca qui) nel p.p. che mi vede persona offesa del reato di usura ed indagati soggetti riconducibili alla Banca Antonveneta ed alcune attività poste in essere dal Prefetto di Ascoli Piceno dott. Minunni (clicca qui) .

Ritengo di non meritare le accuse mossemi nel presente procedimento in quanto ho sempre e solo riportato la verità e sempre e solo ho chiesto a gran voce giustizia.

Così come, correttamente, si procede in maniera sollecita al fine di accertare la fondatezza dei reati di cui sopra, allo stesso modo vorrei che i procedimenti penali che mi vedono persona offesa per l’usura compiuta dalle Banche, avessero la stessa speditezza.

Patisco difatti da anni, ritardi dovuti a disguidi di varia natura (solo per errori di notifica si sono avuti tre anni di rinvii), ed anche alla luce dei presupposti, da me ritenuti falsi, che il Perito Mancinelli sta ponendo a fondamento del proprio elaborato, sono certo che l’udienza preliminare subirà ulteriori slittamenti, sì da creare ritardi che ritengo dannosi per la Giustizia prima ancora che per i miei diritti.

Questa settimana proponiamo :


- Banche inflessibili con i deboli (clicca qui) ;

- Lo sapevate che la sospensione dei termini ex-art. 20 L. 44/99 è retroattiva ? Leggete la sentenza n. 1496 della S.C. di Cassazione Civ. Sez. III del 24.01.2007, sulla decorrenza sugli effetti (clicca qui) : per saperne di più inviateci le mail;

- Chi lo ha detto che il parere del Prefetto, avuto il parere favorevole del Presidente del Tribunale, non ha effetto vincolante anche per il Giudice dell’Esecuzione e per il Giudice Delegato? Leggete la sentenza del Tribunale Fallimentare di Marsala (clicca qui) ;

- I Giudici di Marsala hanno aderito a quella che è sempre stata l’interpretazione dell’Avv. Di Napoli (clicca qui) .

- La sospensione dei termini art. 20 L. 44/99 ha effetto anche per i garanti, fideiussori ed aventi causa (clicca qui) .

- L'Avv. Roberto Di Napoli ha presentato il proprio libro (clicca qui) .

- Ti sei perso i precedenti comunicati? clicca qui.

Buone Vacanze ,

EMIDIO

www.orsiniemidio.it www.forumantiusura.org

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

The Great Taking - The Movie

David Webb exposes the system Central Bankers have in place to take everything from everyone Webb takes us on a 50-year journey of how the C...