sabato 3 luglio 2010

FALSA PERIZIA E PREFETTO PREVEGGENTE

www.orsiniemidio.it

Ascoli Piceno 03 LUGLIO 2010


*** *** *** *** ***

Una delle preveggenze di Sua Eccellenza il Prefetto Pasquale Minunni (clicca qui) si sta avverando.

E’ quella relativa al risultato al quale perverrà il Consulente Tecnico nominato dal Giudice .

Il Perito nominato dal GUP del Tribunale di Ascoli Piceno,

dott. Fabrizio Mancinelli da Fabriano (clicca qui)

sta eseguendo una FALSA PERIZIA.


Se vuoi saperne di più (clicca qui) .

Basare una perizia su un presupposto conosciuto come FALSO implica a mio avviso FARE UNA PERIZIA FALSA .

Infatti, pur in presenza di un dato, proveniente da un altro perito del Tribunale di Ascoli Piceno, il dott. Paolo Ferri, nominato dal Giudice Marangoni, il quale ha attestato come quello stesso c/c, alla stessa data del 1^ trimestre ’97, fosse a credito di + 227.713.406 Lire, questo Perito ha tuttavia manifestato l’intento di fondare il proprio elaborato sul saldo fornito unilateralmente dalla Banca, senza operare su tale dato, alcun controllo di correttezza e di veridicità .

Per completezza, l’estratto conto depositato dalla Banca, diverge sostanzialmente con la posizione di credito individuata dalla sopra menzionata perizia Ferri, ponendo addirittura un saldo negativo ammontante a Lire - 257.000.256 .

In sintesi, non si comprende perché, alla luce di due elementi, uno fornito da un terzo, imparziale, il CTU dott. FERRI appunto, ed un altro fornito dai soggetti indagati nei confronti dei quali si procede, il CTU Mancinelli, prenda per buono il dato fornito unilateralmente da questi ultimi .

Per esempio, qualora si versasse in una ipotesi di furto, è come se venisse chiesto al ladro, l’elenco della refurtiva rubata, e fondare su tali dichiarazioni l’impianto accusatorio !!!!

Questi Banchieri, di cui Vi daremo tutti i dettagli una volta definito il procedimento, sono stati prima beneficiati per TRE anni di ERRORI di NOTIFICHE ed ora traggono ulteriori vantaggi dai lavori peritali descritti che, oltre agli evidenti pregiudizi che possono arrecare ai fini processuali e di accertamento della verità, sono suscettibili verosimilmente di far dilatare in maniera ancor più esasperata i tempi giudiziari, ad esclusivo vantaggio, si ribadisce, dei soli soggetti indagati .

Ciò che sta accadendo in Ascoli Piceno è assurdo e va denunciato con forza in ogni sede competente, e prima ancora in tutti i Blog che hanno il coraggio di farlo :

- Un PREFETTO PREVEGGENTE, Dott. Pasquale Minunni (clicca qui), che ha anche rilasciato FALSE DICHIARAZIONI in ATTI PUBBLICI;

- Un Perito del Giudice, il dott. Fabrizio Mancinelli, che imposta la propria perizia su ELEMENTI FALSI, consapevole di tale Falsità, già solo per le reiterate istanze e precisazioni a lui formulate dalle persone offese, e nonostante ciò prosegue imperterrito nel proprio lavoro, nella certezza dell’impunità .

Di tali circostanze TUTTI sono stati informati .

Presto diremo anche CHI SONO I TUTTI .

Questa settimana proponiamo :

- FORUM 25 giugno 2010 - Comunicato stampa dell’Avv. Di Napoli (clicca qui) ;

- De Masi : Il Comunicato Stampa del Gruppo De Masi (clicca qui) ;

- De Masi : Il dispositivo della Sentenza della Corte di Appello di Reggio Calabria (clicca qui) ;

- De Masi : denuncia e querela la Banca d’Italia per concorso in usura e riciclaggio (clicca qui) .

- Non farti SCHIACCIARE! UNITI POSSIAMO VINCERE : Aderisci al Forum Antiusura Bancaria – Il megafono delle tue istanze (clicca qui) .

Saluti ,

EMIDIO

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

The Great Taking - The Movie

David Webb exposes the system Central Bankers have in place to take everything from everyone Webb takes us on a 50-year journey of how the C...