domenica 27 giugno 2010

9^ COMUNICATO - 25^ settimana del 2010

www.orsiniemidio.it

Ascoli Piceno 27 Giugno 2010

Visita il nostro Forum www.forumantiusura.org

9^ COMUNICATO

25^ settimana del 2010 (clicca qui per scaricare in formato PDF)

*** *** *** *** ***

Il 25 Giugno rimarrà una data storica nella vita del Forum Antiusura Bancaria (clicca qui)

Pubblichiamo il solo intervento del Presidente nazionale, On.le Scilipoti (clicca qui), e riproponiamo il comunicato stampa (clicca qui) . Oltre 600 i partecipanti, venuti da ogni parte d’Italia. Mandateci le vostre foto che pubblicheremo nel prossimo comunicato.

UNITI POSSIAMO VINCERE – questo il motto che ha caratterizzato gli interventi dei referenti regionali, ai quali chiediamo di trasmetterci la sintesi dei propri discorsi, che pubblicheremo .

Per brevità riportiamo solo la sintesi degli interventi dell’Avv. Roberto Di Napoli (clicca qui) che ha approfondito la proposta di legge di modifica dell’art. 50 TUB, depositata nei giorni scorsi (clicca qui) e del Prof. Petrino, sulle cartolarizzazioni assassine (clicca qui) .

Vi sono stati interventi forti, come quello del referente della Campania, Domenico Longo, editore(clicca qui) , tecnici come quello del Dott. Baccile della SOS Utenti (clicca qui) ed interventi emozionanti che hanno strappato lacrime vere e sincere a tutti i presenti .

Il Forum, però, non è il muro del pianto, ma un momento di aggregazione e di lotta . Dobbiamo unirci, diventare numerosi, per manifestare con una sola voce il disagio di milioni di italiani vessati dalle Banche : il Forum sarà il loro MEGAFOFONO che dovrà squassare le aule parlamentari e del governo.

L’obiettivo del Forum è quello di abolire i tanti privilegi normativi di cui godono oggi le Banche (clicca qui) e costringerle a deporre gli strumenti dell’estorsione, per aprire tavoli di confronto, nei quali trovare soluzioni transattive immediate e risolutive .

La prossima manifestazione è stata fissata per Dicembre ‘10. Da 600 a 6.000, questo è il numero dei manifestanti che aspettiamo. Sarà firmata una petizione che il Presidente del Forum, On.le Scilipoti, consegnerà personalmente al Presidente della Repubblica .

Altre iniziative, di cui vi faremo partecipi, sono previste nelle prossime settimane . Sparate questi comunicati su Facebook e sui vostri blog.

Questa settimana proponiamo :

- Il Governatore Draghi ha attaccato gli evasori fiscali – sono responsabili di una vera e propria macelleria sociale (clicca qui) - Questa volta gli diamo perfettamente ragione (clicca qui) .

- La ricordate quella di Sua Eccellenza il Prefetto Pasquale Minunni (vedi foto) che ha ostentato doti di preveggenza? Sta rimbalzando in ogni Blog (clicca qui). E se le Sue premonizioni fossero vere?? Vi terremo comunque informati .

Notizia dell'ultimo minuto, ricevuta dall'Avv. Di Napoli : "Tagleggiati ed abbandonati" (clicca qui)

Saluti,

EMIDIO e lo staff

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

The Great Taking - The Movie

David Webb exposes the system Central Bankers have in place to take everything from everyone Webb takes us on a 50-year journey of how the C...