sabato 12 giugno 2010

7^ COMUNICATO ANTIUSURA


www.orsiniemidio.it

Ascoli Piceno 12 Giugno 2010

Visita il nostro Forum www.forumantiusura.org

7^ COMUNICATO 23^ settimana del 2010


A tutte le vittime di usura, estorsione, truffe e vessazioni bancarie. Agli amici e sostenitori. Alle Associazioni, agli organi di informazione ed ai rappresentanti politici. Agli avvocati ed ai consigli degli ordini italiani .

*** *** *** *** ***

In Italia c’è un Prefetto che ostenta doti di PREVEGGENZA .

Si chiama PASQUALE MINUNNI (clicca qui) e da pochi mesi è titolare dell’Ufficio del Governo della Provincia di Ascoli Piceno, proveniente da Vercelli. Se volete conoscere le preveggenze di Sua Eccellenza, cliccate qui.

In attesa di sapere se le profezie del Prefetto si avvereranno, proponiamo di leggere una interessante sentenza conseguita dall’Avv. Emanuele Argento presso il Tribunale di Ravenna: condannata la Banca di Romagna S.p.A. (clicca qui) .

Il 25 giugno 2010 si terrà a Roma la prima manifestazione nazionale del Forum Antiusura Bancaria (clicca qui). Partecipate in massa . E’ pronto un pullman ogni Regione : prenotatevi .

Lo scopo del Forum non è quello di fornire gratis avvocati o consulenti, ma di dare voce alle istanze delle vittime bancarie e di amplificarle in tutte le sedi Istituzionali. L’obiettivo primario è quello di abolire i privilegi delle Banche .

Non saranno certo Prefetti preveggenti e Magistrati che navigano nell’oro e nella dolce vita (clicca qui) a rendervi giustizia. Solo UNITI POSSIAMO VINCERE.

CONDANNATE QUEI BANCHIERI per USURA :

2 anni ed 8 mesi a Cesare Geronzi (Banca di Roma/Capitalia) ed a Dino Marchiorello (Antonveneta) ; 2 anni e 4 mesi a Luigi Abete (BNL). Queste le richieste del dott. Francesco Neri, che sembra essere stato oggetto di gravi pressioni da parte delle Banche indagate (clicca qui).

Ne hanno parlato solo “Calabria Ora” (CLICCA QUI) ed il “Quotidiano della Calabria” (CLICCA QUI) . Ci auguriamo che le condanne arrivino.

Ruba 20 Euro, condannato a 10 anni (clicca qui).

I Banchieri rubano miliardi, ma vengono assolti perché non c’è dolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

The Great Taking - The Movie

David Webb exposes the system Central Bankers have in place to take everything from everyone Webb takes us on a 50-year journey of how the C...