martedì 6 aprile 2010

WANTED: FOTOGIAN - troll al servizio dell'usura bancaria

Cominciamo a dire chi sono i troll negazionisti del signoraggio:

Gianluca Garelli - alias FOTOGIAN

7 commenti:

  1. Quello sopra è l'uomo che ha cancellato decine di volte da wikipedia, alla voce "signoraggio", il riferimento bibliografico al testo del PROCURATORE GENERALE DELLA REPUBBLICA Bruno TARQUINI, intitolato: LA BANCA, LA MONETA, L'USURA - LA COSTITUZIONE TRADITA. E' per colpa di gente di m...a come FOTOGIAN che sono morti Falcone e Borsellino !!! Ricordatevelo.

    RispondiElimina
  2. Bene, ora sappiamo chi è e cosa fa fotogian. Grazie.

    RispondiElimina
  3. ahahah ma non ci posso credere ! Lo avete sgamato sto "grande economista" che va dicendo in giro che: "...i signoraggisti non sanno nulla di economia e quindi non possono parlare..." ??!
    Sto stronzo negli ultimi anni ha diffamato il Prof.Auriti ,Bruno Tarquini,Miclavez,Fedrigo Della Luna e Saba dicendo che non potevano parlare di economia perchè non avevano "titoli"...e lui allora ??
    Che schifo!

    RispondiElimina
  4. Scusate, ma chi è e cosa fa fotogian? di qui non si capisce affatto

    RispondiElimina
  5. Difficile a dirsi chi sia/siano veramente colui o colei o coloro che si firmano qua e là nel web sotto il nome "Fotogian".

    Da ricerche eseguite personalmente sono comunque risalito a un'attività di fotografo, un indirizzo ed altro (lo può fare chiunque: cercate "fotogian" in google; trovate sito di fotografia; con whois risalite a chi appartiene il sito compreso numero di telefono; con google earth o google maps trovate il luogo - anche in 3D).

    Mi piace credere che Fotogian sia un giovane, figlio del titolare del sito di fotografie e del negozio fisico, il quale (padre) nulla sa delle "gesta" di questo poveretto insensato.

    RispondiElimina
  6. vende macchine agricole e vive a Torino, la fotografia è un hobby, ha un gruppo su fb chiamato econoliberal, sono solo una ventina di anime. Vero nome gianluca garelli, profilo fb gianluca sonofattimiei.

    RispondiElimina

Post in evidenza

The Great Taking - The Movie

David Webb exposes the system Central Bankers have in place to take everything from everyone Webb takes us on a 50-year journey of how the C...