sabato 17 aprile 2010

Forum Nazionale Antiusura Bancaria

Forum Nazionale Antiusura Bancaria

In merito a quanto in oggetto e alla presenza dell'On. Mantovano vi informo dell'esistenza del "Forum Nazionale Antiusura Bancaria (www.forumantiusura.org) che si è recentemente costituito in associazione, presentato cinque interrogazioni parlamentari e preparato una proposta di legge per la riforma dell'art. 50 del Testo Unico Bancario, il primo fra quelli che hanno aperto la strada a vessazioni, arbitri ed usura bancaria.
Il Forum associa piccole imprese di tutta Italia, avvocati, giuristi, parlamentari e cittadini, ed è deciso a battersi sia a livello legale che legislativo per riparare a torti, esprori, usura e crimini vari che subiamo regolarmente dallo strapotere bancario che ancora, dopo il crollo dei mercati finanziari della finanza tossica, gode di leggi ad hoc in suo favore fatte negli anni '90.
Il Presidente del Form è lOn Domeno Scilipoti, dell'IDV, l'unico parlamentare che ci abbia aperto le porte delle istituzioni per far sentire la nostra voce di cittadini ridotti a un rango giuridico che nemmeno nelle società barbariche avevano, ne fra gli Eruli, i Longobardi o i Visigoti, e dobbiamo ormai tentare di difenderci con querele per ex art. 600 cp - Riduzione in schiavitù, come da convenzione di Ginevra del 1926.
Sarebbe opportuno che invitaste in trasmissione l'On. Scilipoti, o l'avv. Roberto Di Napoli, che oltre ad essere vittima è uno degli estensori della proposta di legge per la riforma dell'art. 50 del testo unico bancario.
Se il confronto è il sale della democrazia sarebbe bene che a queste trasmissioni ci fosse anche qualche vittima, di quelle ancora vive, perchè su solo cinque anni abbiamo contato 1.570 suicidi, una mattanza che si svolge nel più completo silenzio mentre si regalano alle banche centinaia di miliardi dei contribuenti.
Certi di poter contare in futuro sulla Vostra attenzione cortesemente salutiamo.
Forum Nazionale Antiusura Bancaria

Il responsabile della comunicazione web
Ing. Luigi Di Stefano

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

The Great Taking - The Movie

David Webb exposes the system Central Bankers have in place to take everything from everyone Webb takes us on a 50-year journey of how the C...