giovedì 8 aprile 2010

Forum Nazionale Antiusura Bancaria

Forum Nazionale Antiusura Bancaria

Registratevi al sito www.forumantiusura.org

Seguite e sostenete le nostre battaglie

Perderete solo le vostre catene

FORUM NAZIONALE ANTIUSURA BANCARIA

Non farti SCHIACCIARE !

UNITI POSSIAMO VINCERE

La prossima iniziativa nazionale si terrà a Roma nel mese di Giugno

PARTECIPATE IN MASSA

Prenotate la Vostra adesione telefonando ai numeri 06/67608028 06/67604225

Perché il FORUM Nazionale :

Esso trae origine dalla necessità delle vittime di ogni vessazione bancaria di trovare una forma di aggregazione, nella consapevolezza che solo uniti si potrà riuscire a sensibilizzare e condizionare le forze parlamentari e di governo per rimuovere i privilegi che hanno acquisito le Banche in anni di “distrazioni” del tessuto economico e sociale . L’On.le Domenico Scilipoti è stato il primo parlamentare che ha risposto alle richieste di aiuto delle migliaia di vittime bancarie ed ha messo a disposizione le strutture parlamentari, facendosi portavoce delle loro istanze .

Chi partecipa al Forum :

Al Forum Nazionale Antiusura Bancaria possono partecipare TUTTI .

Dalle Associazioni dei consumatori, a quelle di categoria, alle onlus, alle rappresentanze di ogni tipo, ai Parlamentari di ogni colore politico, alle singole vittime che non aderiscono ad associazione, ai cittadini comuni che intendono impegnarsi per sostenere la lotta agli abusi ed alle oppressioni bancarie .

Quali i privilegi da abolire :

Tra i tanti, sono stati individuati 2 prioritari :

  • Segnalazioni unilaterali e discrezionali alle Centrali Rischi ;

  • Il facile ottenimento dei Decreti Ingiuntivi per somme non vere

Detti privilegi distruggono la vita di milioni di famiglie e di aziende, riducendole in uno stato di schiavitù .

Come si ritiene di agire :

Mediante la presa di coscienza di tutti gli italiano che soffrono il potere dominante della Banche ed hanno voglia di cambiare

  • Dobbiamo Unirci e diventare numerosi ;

  • Dobbiamo manifestare in ogni sede istituzionale il disagio di milioni di Italiani vessati dalle Banche così da sensibilizzare e sollecitare le forze politiche di ogni schieramento, ad assumere iniziative idonee al ripristino della legalità .

Riportiamo di seguito la storia di Silvestro(clicca qui) :

La lettera di Silvestro riproduce le aspettative di milioni di vittime di abusi e vessazioni bancarie, che sono stati distrutti e ridotti in stato di soggezione continua e costante; espropriati di ogni proprio avere per crediti inesigibili, costretti all’emarginazione civile e sociale.

In una parola : in uno stato di schiavitù .

Alla vittima bancaria è preclusa “sine die” la possibilità di accedere al credito legale, di svolgere la libera attività commerciale, di vendere, di acquistare, di pagare i legittimi creditori .

Scrivici: info@forumantiusura.org



Unisciti a noi Riduci

Lo sapevi che una volta che ti hanno dichiarato "debitore insolvente" possono rivalersi sui tuoi figli e nipoti, per tre generazioni?

Era stato abolito a Roma con la "Lex Poetelia Papiria" nel 350 AC, e non ripristinato nemmeno dai diritti barbarici. Ne dal Longobardi, ne dai Visigoti, ne dagli Eruli o i Vandali.

Contro chi detiene il folle potere del denaro e si è impossessato della nostra economia piegandola ai suoi interessi noi, piccoli imprenditori, artigiani, avvocati, giuristi, professionisti, lavoratori, insomma "la gente", abbiamo solo la faccia e le mani da metterci.

Ma anche una Costituzione scritta sul Gianicolo nel 1849, firmata da Mazzini e difesa da Garibaldi.

Stiamo a Bolzano, a Catania, a Roma, ad Asti, Torino, Cosenza, Padova, Ascoli Piceno, Milano, Bari... siamo "il paese"

Registrati, partecipa, diffondi la nostra battaglia che è la tua battaglia.

Se hai la fortuna di non aver subito, preso in ostaggio, considera che le sorti della vita sono imprevedibili, non lasciare in eredità ai figli leggi peggiori di quelle di Attila.

Basta con le umiliazioni, i compromessi, la sudditanza, è meglio combattere.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

The Great Taking - The Movie

David Webb exposes the system Central Bankers have in place to take everything from everyone Webb takes us on a 50-year journey of how the C...