domenica 25 aprile 2010

Denunce a valanga contro le banche

www.orsiniemidio.it

Ascoli Piceno 25 Aprile 2010

www.forumantiusura.org

5^ COMUNICATO 16^ settimana del 2010

(clicca qui per scaricare in formato PDF)

A tutte le vittime di usura, estorsione, truffe e vessazioni bancarie. Agli amici e sostenitori. Alle Associazioni, agli organi di informazione ed ai rappresentanti politici. Agli avvocati ed ai consigli degli ordini italiani .

*** *** *** *** ***

La Cassazione ci ha dato parzialmente ragione.

Con provvedimento n. 12028 del 19.02.2010 ha stabilito definitivamente che la Commissione di massimo scoperto è un onere che entra nel costo del denaro . Scaricate la sentenza e portatela ai Vs. legali(clicca qui), sia per i procedimenti civili che per quelli penali .

Abbiamo appreso che l’ADUSBEF avrebbe già predisposto denuncia nei confronti della Banca d’Italia per aver coperto per anni le violazioni delle Banche(clicca qui) . Anche il consulente Franco Goglia ha già presentato una memoria al GUP di Cassino.

Con detta pronuncia abbiamo scardinato un teorema che per anni ha salvato le Banche dall’accusa dell’usura .

I prossimi giorni proporremo al Direttivo del Forum Nazionale Antiusura Bancaria(clicca qui) di avviare denuncie a tappeto, in tutte le Procure Italiane sia contro la Banca d’Italia che nei confronti di tutte le Banche. Con detta pronuncia, infatti, TUTTE le Banche risulteranno usuraie .

Per quanto riguarda l’elemento soggettivo, il 14 maggio p.v. avremo un’altra udienza in Cassazione(clicca qui), analoga a quella del 19.02.2010, ed in quella sede batteremo nuovamente sull’elemento soggettivo: leggi il ricorso dell’Avv. Nazario Agostini (clicca qui). Non sottovalutate che il Sost. Procuratore Generale, dott. Carmine Stabile, chiese “l’annullamento” della sentenza del GUP di Ascoli Piceno(v. pag. 2 sentenza).

Partecipate in massa alla manifestazione nazionale contro le Banche usuraie, organizzata per il 25 Giugno 2010 a Roma(clicca qui), presso il Palazzo Marini, sala dei Congressi(clicca qui) .

Questa settimana segnaliamo :

Leggete le nostre NEWS (clicca qui) .

Saluti,

EMIDIO e lo staff

Da “MAGISTRATI Ultracasta”(clicca qui) : Nel mondo dorato di Sua Eccellenza. Le paghe più alte d’Europa. Le pensioni d’oro. E 51 giorni di ferie l’anno. Sono i privilegi di un sistema unico al mondo. Dove si avanza in base alla sola anzianità. E dopo 28 anni tutti raggiungono lo status di magistrato di cassazione con funzioni direttive. Anche i brocchi rimasti sempre in un tribunale di provincia .

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

The Great Taking - The Movie

David Webb exposes the system Central Bankers have in place to take everything from everyone Webb takes us on a 50-year journey of how the C...