mercoledì 10 marzo 2010

Arcipelago Veneto: Appuntamenti di formazione

Buongiorno,

Ti invitiamo a consultare la pagina degli appuntamenti del mese di marzo (clicca qui), oggi saremo in trasmissione su Radio Cooperativa dalle 17.00 alle 18.30 parleremo di Sovranità, di Solidarietà, di Lavoro, di Vera Ricchezza e trasmetteremo tre canzoni di Antonio Miclavez (autore di Euroschiavi e Euflazione, clicca qui).

Sono iniziati gli incontri di formazione-informazione per i responsabili di zona. Primo appuntamento a Bassano il 26 marzo (clicca qui).

Dato che siamo convinti che la vera SOVRANITA' & SOLIDARIETA' sia nel contatto DIRETTO con tutti i nostri soci, ti chiediamo di organizzare nella tua zona un incontro formativo con i soci della tua zona di residenza. Veniamo noi a trovarti e saremo felici di condividere assieme a te i progetti che abbiamo in mente.

Visto il successo delle serate sul risparmio energetico, riproponiamo lunedì 22 marzo il tema, con nuove proposte interessanti (clicca qui).

La SOVRANITA' non è un concetto astratto, nè superato. E' di assoluta attualità, basti vedere come i mass media hanno passato sotto silenzio lo storico esito del referendum Islandese che ha bocciato la legge che avrebbe addossato 3,9 miliardi di euro di debito su una popolazione pari all'incirca a quella di Padova (clicca qui).

IL POPOLO SOVRANO HA DETTO NO, e noi dobbiamo ringraziare gli Islandesi per l'esempio che ci hanno dato, perchè quando saremo chiamati a pagare l'assurdo debito pubblico italiano, potremo ricordarci di come si sono espressi gli Islandesi.

Ti auguriamo una bellissima giornata!

Lo staff di Arcipelago Veneto

Via Gorizia, 1 - 35010 Capriccio di Vigonza (PD)
tel 049 502872
cell 340 2916391 - vodafone
fax 049 7962555
Email: info@arcipelagoveneto.org
Sito: www.arcipelagoveneto.org

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

The Great Taking - The Movie

David Webb exposes the system Central Bankers have in place to take everything from everyone Webb takes us on a 50-year journey of how the C...