giovedì 18 marzo 2010

3a Giornata nazionale sulla sovranità monetaria

3a Giornata nazionale sulla sovranità monetaria PDF Stampa E-mail
Pubblicato da Redazione web. Padova News
18-03-2010
Google!

Live!

Technorati!

Yahoo!
ImageLa 3a Giornata per la sovranità monetaria si svolgerà a Padova in Piazza dei Signori (sala "caduti di nassirya", sotto la volta dell'orologio), i giorni di venerdi 19, sabato 20 e domenica 21 marzo. L'incontro, organizzato dall'Associazione Primit (programma per la riforma monetaria italiana), è gratuito e libero, e avrà come temi portanti la discussione del problema del signoraggio, della moneta-debito, della sovranità monetaria.

Nel pomeriggio di venerdi si darà vita ad una mostra multimediale-didattica che aiuti nella comprensione del tema signoraggio e del meccanismo della moneta debito: cartelli esplicativi, corti, mini-documentari e situazioni create ad hoc vi faranno comprendere i meccanismi della grande Truffa.

Sabato invece sarà una giornata dedicata alle conferenze: la mattina con Valerio Raiola, dalle 11 alle 13, il pomeriggio con Sandro Pascucci, dalle 17 alle 20.

La giornata della domenica invece sarà dedicata all'informazione in strada: l'associazione Primit sarà in piazzetta Sartori e nel centro di Padova per distribuire materiale informativo e a disposizione per chiunque avrà domande da porre.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

The Great Taking - The Movie

David Webb exposes the system Central Bankers have in place to take everything from everyone Webb takes us on a 50-year journey of how the C...