sabato 13 marzo 2010

3° Comunicato Anti Usura

www.orsiniemidio.it

Ascoli Piceno 13 Marzo 2010

3^ COMUNICATO 10^ settimana del 2010

(clicca qui per scaricare in formato PDF)


A tutte le vittime di usura, estorsione, truffe e vessazioni bancarie. Agli amici e sostenitori. Alle Associazioni, agli organi di informazione ed ai rappresentanti politici. Agli avvocati ed ai consigli degli ordini italiani .

*** *** *** *** ***

I Direttori Generali della Banca Monte dei Paschi di Siena a giudizio per i reati di USURA – ESTORSIONE – FALSO, insieme ai preposti di alcune filiali. Il 29 giugno l’udienza(CLICCA QUI) . Facciamo i complimenti al grande avvocato Ernesto LICCI .

-Il FORUM NAZIONALE ANTIUSURA BANCARIA è REALTA’-

Lo scopo? Combattere i privilegi delle BANCHE … e le TOGHE filobancarie . Leggi il pieghevole già stampato in milioni di copie(clicca qui) .

Aderisci anche tu . UNITI POSSIAMO VINCERE .

Scarica anche il POSTER(clicca qui) .

Il comportamento delle Banche istiga al suicidio. L’istigazione al suicidio è un reato penale: denunciamolo(clicca qui). Imprenditori costretti a pagare tassi del 1000%(clicca qui) . E poi pubblicizzano promesse di aiuti inverosimili(clicca qui) .

Ma agli amici prestano soldi senza garanzie?(clicca qui) .

E’ tornato Gianni Chinellato da Mestre(clicca qui) . Nel frattempo sta facendo il giro dei blog la STORIA di SILVESTRO(clicca qui) .

Il Sig. De Masi ha denunciato i condizionamenti delle Banche verso Magistrati(clicca qui) ed ha ricevuto la solidarietà di tanti Deputati(clicca qui) .

Questa settimana segnaliamo :

Ø Vi consigliamo un abbonamento a Libero Reporter, vero mensile libero(clicca qui)

Ø Da “MAGISTRATI Ultracasta”(clicca qui) : “ Nella giustizia c’è un 10% di autentici eroi pronti a sacrificare carriera e vita: ma sono senza voce in un coro di gaglioffi che c’è da ringraziare Dio quando sono mossi soltanto da smania di protagonismo.”(pag.5) Indro Montanelli, “Corriere della Sera” del 24.08.1998 ;

Ø “In Italia l’unica vera rivoluzione sarebbe una legge uguale per tutti” (pag.25) -- Ennio Flaiano

Ø “i magistrati sono l’ultima corporazione rimasta intatta. Hanno conservato tutti i poteri e i privilegi. Formano la lobby più forte del paese.” (pag.191) Giampaolo Pansa, 14.12.2008 .

Saluti,

EMIDIO e lo staff

Comunicato riservato alle vittime di usura, estorsione, truffe e vessazioni bancarie .

Il Consiglio di Stato ha equiparato l’usura bancaria a quella criminale(CLICCA QUI), censurando il Commissario Straordinario del Governo Antiracket ed Antiusura ed il Ministero dell’Interno che ritenevano invece l’usura Bancaria una condotta legale !!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

The Great Taking - The Movie

David Webb exposes the system Central Bankers have in place to take everything from everyone Webb takes us on a 50-year journey of how the C...