domenica 31 gennaio 2010

La ditta fallisce: operaio perde il lavoro e si dà fuoco

Bergamo. La ditta fallisce: operaio perde il lavoro e si dà fuoco. È gravissimo

invia stampa

BERGAMO (30 gennaio) – Ha tentato il suicidio dandosi fuoco con una tanica di benzina un operaio rimasto senza lavoro. L'uomo si trova ora ricoverato al Centro grandi ustionati di Verona, in condizioni gravissime.

A dare l'allarme due operai e un passante che hanno cercato in tutti i modi di spegnere le fiamme.

Il dramma questa mattina a Brembate nel bergamasco. L'operaio, 35 anni è sposato, due mesi fa aveva perso il lavoro perchè la ditta presso cui lavorava, a Zingonia, era fallita. L'uomo era caduto in uno stato di sconforto e disperazione.

Oggi ha raggiunto in auto la zona industriale di Brembate, e una volta sceso si è cosparso di benzina dandosi fuoco. Alla scena hanno assistito due operai e una donna che passava di lì in auto. La signora è riuscita a spegnere le fiamme usando un estintore che aveva in macchina prima dell'arrivo dei vigili del fuoco e dei sanitari. Del caso si stanno occupando anche i carabinieri della Compagnia di Treviglio (Bergamo).

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

The Great Taking - The Movie

David Webb exposes the system Central Bankers have in place to take everything from everyone Webb takes us on a 50-year journey of how the C...