sabato 19 dicembre 2009

è proprio 'na jacuvella

RICEVIAMO, CONDIVIDIAMO, INOLTRIAMO

è proprio 'na jacuvella

Non lasciamoci ingannare "dalla fabbrica dell'odio", dalle schermaglie tra sinistra e destra; sono soltanto lotte tra vassalli dell'alta finanza apolide che tiranneggia mezzo mondo e che vuole espandere il suo dominio sul resto del mondo, manovrando gli USA e la Nato. Noi europei siamo liberi di odiarci e di azzuffarci tra di noi e tra italiani, o di tifare per questo o per quello, purchè restiamo sempre al servizio del "grande tiranno" che finanzia i partiti, i giornali, le televisioni, le libere università, le case editrici, le lobbies "culturali", e tutto quel che può effettuare il lavaggio del cervello del popolo bue (che deve lavorare senza pretendere troppo). Non lasciamoci ingannare e travolgere dalle campagne d'odio, dalle violenze del momento, sono 'na jacuvella che contribuisce a distrarci dalla consapevolezza dell'esistenza di una tirannia della consorteria del'alta finanza, l'International Banking Fraternity.
Hanno abolito la "Scala mobile" che legava la retribuzione dei lavoratori al lievitare dei prezzi dei generi di prima necessità, tutti d'accordo, politici, sindacati, giornalisti, portaborse e reggicoda di sinistra e di destra.
Hanno fatto la guerra alla Serbia, hanno massacrato migliaia di civili, assieme agli americani e agli altri vassalli della Nato, tutti d'accordo: politici di sinistra e di destra. Hanno svenduto alle multinazionali le industrie, le banche, tutto il vendibile: erano tutti d'accordo politici, giornalisti, sindacalisti, economisti, uomini di "cultura", magistrati ecc.
Abbiamo partecipato all'aggressione dell'Iraq (Peace Kiping) tutti d'accordo per esportare la Democrazia con la D maiuscola, (come da noi): partiti, media asserviti, maggioranze prefabbricate ecc. La democrazia come sistema di asservimento inavvertito.
Abbiamo partecipato anche all'aggressione al Libano, all'Afganistan e siamo pronti ad andare a morire in Iran, ovunque comandi un qualche paradossale "Nobel per la Pace", un Obama o qualunque altro esecutore degli ordini dell'International Banking Fraternity. Sempre tutti d'accordo quando si devono eseguire gli ordini del "Tiranno plutocratico", travestito da crociato "liberatore" per la Democrazia, tutti asserviti a destra e a sinistra.
Tutti d'accordo, allineati e disciplinati quando si debbono eseguire gli ordini, o anche quando si debbono aumentare le prebende dei "rappresentanti del popolo", ma liberi di accapigliarsi tra loro per arrivare a mettere le mani nella stanza dei bottoni e raggiungere un grado di vassallaggio più redditizio.
Non lasciamoci ingannare dalle schermaglie, dalle campagne di odio, dalle vituperazioni reciproche: è tutta 'na jacuvella, pure utile al grosso capitale apolide che meglio potrà tiranneggiare un popolo diviso.
Ci hanno imposto perfino un'altra gravissima crisi economica, ma sono tutti d'accordo, destra e sinistra, nessuno osa ribellarsi, per esempio, alla massonica usanza ormai inveterata di cedere la sovranità monetaria dello Stato a banche private, che si vestono di nomi eccelsi come "Banca d'Italia" oppure "Banca Comunitaria Europea".
Queste banche, private nonostante il nome ingannevole, battono moneta per gli Stati, come la Banca di Francia, la Banca di Germania e via dicendo. La Banca d'Italia conia le monete metalliche, gli spiccioli; la Banca Europea stampa i biglietti di carta, al solo costo della stampa, per gli euro di ogni taglia e li forniscono allo Stato, ma soltanto sotto forma di prestito, cioè pretendono la "restituzione" e pure "l'interesse"del valore nominale delle monete. Attenzione, riflettiamoci appena, questa è una truffa ai danni del popolo lavoratore.
Questo debito con le Banche citate costituisce il "debito pubblico" di uno Stato.
Ma perchè mai una truffa miliardaria così pesante , la cui abolizione, da sola, risolverebbe la crisi economica attuale, non trova nessun politico, giornalista, sindacalista, economista, disposto a denunciarla e a ridare allo Stato (che dovrebbe essere sovrano) la sua sovranità monetaria?
Perchè tutto il sistema di uno stato democratico moderno è basato sui partiti, sui cosiddetti "opinion makers" (fabbricanti di opinioni), su sindacalisti, economisti, politologi, gerarchie ecclesiastiche, ecc. evidentemente sensibili al potere corruttore del denaro.

E' proprio 'na jacuvella! Tutti d'accordo e tutti accapigliati contro tutti; il popolo lavoratore o disoccupato, ha le partite di pallone, i festivals, i premi letterari, la televisione o le cerimonie religiose, secondo i gusti; ma se poi, alla fine non ne può più, ha anche le elezioni per illudersi di cambiare tutto. Ma non vede il Grosso Capitale Apolide, le Multinazionali, che stanno dietro i servizi segreti, i manutengoli politici, i sindacalisti, i giornalisti, ecc. tutti d'accordo per fregare i lavoratori, per far crescere la disoccupazione onde aumentare la domanda di un lavoro da accettare a qualsiasi salario.
Non lasciamoci ingannare e tanto meno trascinare dall'accapigliarsi dei servi, mentre in effetti ci hanno venduti ai loro ineffabili e insaziabili padroni.

Ciccio

2 commenti:

  1. Ci sono delle imprecisioni ma è troppo divertente lasciarlo così... Se ha capito tutto anche Ciccio..

    RispondiElimina
  2. ... finchè il denaro sarà = al debito saremo tutti destinati alla schiavitù! Bruciare banche e banchieri e tornare alla sovranità monetaria! Il resto è solo da capire.

    RispondiElimina

Post in evidenza

The Great Taking - The Movie

David Webb exposes the system Central Bankers have in place to take everything from everyone Webb takes us on a 50-year journey of how the C...