venerdì 16 ottobre 2009

BARI: ANZIANA SCIPPATA MORTA

BARI: ANZIANA SCIPPATA MORTA PER TRAUMA CRANICO-TORACICO

Bari, 16 ott. - (Adnkronos) - E' morta per trauma cranico-toracico, dopo 30 ore di agonia, l'anziana di 90 anni di Molfetta, in provincia di Bari, vittima mercoledi' pomeriggio di uno scippo in via Immacolata. I carabinieri, grazie ad aclune telecamere di sorveglianza installate in punti differenti, sono riusciti a identificare e a sottoporre a fermo di polizia giudiziaria due giovani 18enni, gia' noti alle forze dell'ordine.

Si tratta di Michele Di Bari, di Molfetta, e Pietro Gadaleta, di Terlizzi. Hanno agito a volto scoperto a bordo di un motorino privo di targa. Secondo quanto accertato, hanno tentato di strappare la borsa dell'anziana signora provocando la caduta e le lesioni fatali. La donna, priva di conoscenza, prima e' stata portata all'ospedale di Molfetta, poi in quello di Andria e infine agli Ospedali riuniti di Foggia dove e' morta e dove era stata trasportata per l'ulteriore peggioramento delle sue condizioni.

Il primo ad essere rintracciato e' stato il giovane di Terlizzi, raggiunto nella propria abitazione nel corso della notte dello scippo. La perquisizione ha consentito di sequestrare gli indumenti indossati dal giovane durante la rapina e chiaramente visibili nelle immagini estrapolate dai sistemi di videoripresa. Il secondo, invece, e' stato intercettato, alle prime luci dell'alba di ieri, a bordo di un'auto per le vie di Molfetta. Anche in questo caso, la perquisizione dell'abitazione, ha permesso ai militari di sequestrare gli abiti indossati durante lo scippo.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

The Great Taking - The Movie

David Webb exposes the system Central Bankers have in place to take everything from everyone Webb takes us on a 50-year journey of how the C...