giovedì 25 giugno 2009

Il Superenalotto e' truccato

Corriere della Sera

LA DENUNCIA

"Quel gioco e' truccato, ecco perche"

LA DENUNCIA "Quel gioco e' truccato, ecco perche" ROMA - "Il Superenalotto e' truccato". La denuncia, in un articolo su Panorama, viene da Franco Corbelli, fondatore del Movimento per i diritti Civili ed esperto di informatica. Una "banda dei sei" avrebbe trovato il sistema per totalizzare il sei o il cinque piu' uno. E su cinque vincite avvenute fra aprile e ottobre, per 50 miliardi, sta indagando la Procura di Paola su sua denuncia. Ecco il trucco secondo Corbelli: uno della banda gioca una schedina in ricevitoria. Di quella giocata resta al ricevitore soltanto il codice. Con l' annuncio della combinazione vincente, un complice si inserisce nel cervellone Sisal, richiama il codice della schedina giocata dal complice e la modifica facendo risultare un sei o un cinque piu' uno. La Sisal segnala la vincita all' esercente, un quinto uomo trucca una schedina imprimendovi i dati vincenti e un sesto va all' incasso. Secondo Corbelli le prove della truffa vengono cancellate al momento dell' intervento pirata.

Pagina 16
(8 gennaio 1999) - Corriere della Sera

16 commenti:

  1. il mio commento è da profano, ma da quando il S.E. è gestito direttamente dalla SISAL, non è più credibile, e tutti dovremmo smettere di giocare!

    RispondiElimina
  2. ok bella notizia..auguri a tutti allora!

    RispondiElimina
  3. il risiltato e' nei codici a barre di ogni schedina.il server sisal sa se qualcuno trova la combinazione e i furbi hanno tutto il tempo per cambiare tutto

    RispondiElimina
  4. hanno fatto il 6!!! 178 milioni che finiscono nelle tasche della sisal ed i babbei ancora a credere ai servizi fasulli che manda il tg in onda!

    RispondiElimina
  5. Litalia deve essere bruciata, non i cittadini, una bella rivluzione, massacriamo di botte tutti i ricchi truffatori e spartiamo in sessanta milioni o quanti siamo... staremo tutti molto bene, quasi ricchi, e vero...
    Xo noi italiani non abbiamo le palle, in francia le hanno avute nel 700...noi quando e che ci ribelleremo??? abusi e sopprusi di continuo, si annega nell ipocrisia... l italiano medio dice soltano: e che dobbiamo fare purtroppo...
    PURTROPPO IL CAZZO!!! Io metterei su un sercito e appiccherei fuoco a tutti i politici x primi, abbasserei gli stipendi dei calciatori e dei vari superpagati che non sanno neanke cosa e la zappa...di sicuro onorerei Il vero concetto d'italia...Cosi come chi e morto per essa la vorrebbe.
    Non lo vogliamo ammettere, ma il tempo del sangue e arrivato da tempo e lo stiamo ignorando.

    RispondiElimina
  6. Che il SuperEnalotto sia truccato è un dato di fatto ampiamente accertato.
    Altrettanto accertata è la stupidità degli italiani che giocano ad un gioco che, se giocato seriamente ti fa vincere una volta su 622 milioni.
    Giocato a imbroglio, come è dimostrato, non fa vincere MAI

    RispondiElimina
  7. Tutto un trucco???
    Riflettete su questi numeri certi:
    anno 2001 n° concorsi 105, 6 uscito 6 volte
    anno 2002 n° concorsi 109, 6 uscito 6 volte
    anno 2009 n° concorsi 157, 6 uscito 2 volte
    anno 2009 n° concorsi 154, 6 uscito 3 volte

    Provate pure con gli altri anni, il risultato non cambia.

    Negli ultimi due anni, da quando hanno cambiato il metodo di estrazione, nonostante il boom delle giocate e il 30% in piu' dei concorsi, il 6 viene indovinato meno della meta' delle volte rispetto agli anni precedenti!
    Come spiegarsi questo???

    RispondiElimina
  8. Basta inserire un programma ideato per il controllo incrociato dei numeri combinati giocati in ricevitoria , per poi fare lo spoglio in automatico per qualche eventuale scheda vincente, facendo uscire le combinazioni naturalmente non giocate.
    Altro segreto di stato.

    RispondiElimina
  9. per me e' truccato da quando hanno fatto una estrazione apposita. Non si vince piu' come prima ed escono combinazioni molto strane....che prima non c'erano....bisognerebbe ripristinare il primo metodo con il primo estratto da varie citta' ed in caso di uguaglianza andare al secondo...al terzo e cosi via estratto

    RispondiElimina
  10. Il Superenalotto, come i vari Gratta e Vinci, purtroppo fanno parte dei vari metodi con cui lo Stato si ciba alle nostre spalle, grazie all'ingenuità di molta gente.

    RispondiElimina
  11. Ragazzi secondo voi non e' strano che pur essendoci 610 milioni di combinazioni e oltre 30 mila ricevitorie in 7500 comuni in Italia per la terza volta il sei capita a CATANIA?

    RispondiElimina
  12. forse non avete capito ancora bene, lo stato e le mafie sono la stessa cosa .

    RispondiElimina
  13. Truccato al 100% senza dubbi!!! provate da soli 1000 volte su 90 numeri non verra' mai.... a estrarre 82-83-84-87-89 questo e avvenuto oggi 31/07/2012!!! che dire si commenta da solo ...anche uno scemo capisce che c'e'qualcosa che non va'!.,a meno che l'estrazione non parta dai numeri non giocati dei italiani, allora si che e' possibile!!!!e qui casca l'asino !!!ALLORA NON E'PIU'UN ESTRAZIONE MA UNA SELEZIONE!!!!!!!per questo escono queste combinazioni frutto di una selezione di numeri non giocati pero'anticipatamente CONOSCIUTI !! (chiusura alle 7:30)e questa e'la prova del 9 come dicevano a scuola! Se fosse un'estrazione casuale certe combinazioni non uscirebbero e non pensate di vivere su quella che i numeri sono 90 e tutti possono uscire troppo facile!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, hai perfettamente ragione e truccato come l'Italia stessa... Comunque io gioco le mie €3 alla settimana e so che nn dovrei perchè e truccato. Ti allacci sempre a una piccola speranza e gioco solo per sognare un pochino :-)

      Elimina
  14. Ho visto più volte il video dell'estrazione dal 10 luglio fermando più volte l'immagine per quanto consente il video stesso; sembrerebbe che il numero 19 si veda più volte quando avviene la miscelazione mentre allo stesso modo sembra si sia visto il 18 quando lo stesso era già uscito. Non posso essere sicuro perchè non ho la strumentazione per poter fare questi controlli ma ho parecchi dubbi. Spero solo di sbagliarmi.

    RispondiElimina

Post in evidenza

The Great Taking - The Movie

David Webb exposes the system Central Bankers have in place to take everything from everyone Webb takes us on a 50-year journey of how the C...