sabato 13 giugno 2009

Giudici tributari consulenti a pagamento

Giudici tributari consulenti a pagamento

Colleghi Giudici Tributari

da quanto ho appreso verbalmente il CPGT uscente, dopo aver esaminato i contesti e le incompatibilità pervenute, nell'ambito della propria discrezionalità (come previsto dal D.Lgs. n. 545/92), hanno archiviato le posizioni dei giudici eletti nel nuovo CPGT per i quali nei mesi scorsi da più parti erano state sollevate "problematiche di incompatibilità".
La parte procedurale delle nuove nomine (eletti e nominati dal Parlamento) è stata definita dal Ministero con l'invio della ratifica del Decreto al capo dello Stato sin dall'inizio Giugno. Il subentro nel CPGT dei nuovi Consiglieri avverrà in via ufficiale a mezzo cerimonia che si terrà al Quirinale in data 30 c.m., salvo imprevisti.

Commento: con tale assunto del CPGT uscente praticamente si facoltizza l'appartenenza alla giurisdizione dei Giudici che, in deroga al dettato normativo ma iscritti all'AMT, esercitano - personalmente o tramite studi associati o con l'ausilio di familiari - l'attività di Rappresentanza e CONSULENZA Tributaria.

Mi pongo una semplice domanda: ma il Garante della Costituzione è informato di quanto il Sistema Giustizia sia vilipeso da detti fenomeni?

Buona Domenica

(omissis)

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

The Great Taking - The Movie

David Webb exposes the system Central Bankers have in place to take everything from everyone Webb takes us on a 50-year journey of how the C...