giovedì 28 maggio 2009

L'ECONOMIA SECONDO DELLA LUNA


prima pagina

L'ECONOMIA SECONDO DELLA LUNA

L'incontro è organizzato da GrilliTreviso e prevede anche la presenza di Lucio Levorato

Treviso - Domani, venerdì 29 maggio, alle 20.45, presso l’Istituto Giorgi in via Ghirada (zona piscine Zambon), interessante incontro organizzato da GrilliTreviso con l’avvocato Marco Della Luna che affronterà le questioni del signoraggio, della recessione e dell’indebitamento illimitato prodotto dal nostro sistema fiscale e bancario, ma che ci porterà anche a conoscenza della possibilità di sviluppare una nuova economia a misura d’uomo: l’Arcipelago Scec.

Così denominato è un sistema che permette di valorizzare le risorse delle nostre regioni al fine di garantire una qualità di vita migliore e di reinvestire le ricchezze ottenute sullo stesso territorio di origine. Parteciperà all’incontro anche Lucio Levorato, economista appassionato da anni agli aspetti dell’alimentazione e nutrizione, in particolare sull’influenza della psiche e dell’anima.

Fondatore dell’Arcipelago Veneto, che collabora con importanti studiosi ed economisti indipendenti nella ricerca di studi e discipline complementari alla medicina ufficiale nel rispetto e nella salvaguardia della salute dell’uomo a 360°. Nell’occasione verrà anche presentato in anteprima il libro di di Marco Della Luna e Paolo Cioni (Macroedizioni), intitolato “Neuroschiavi : tecniche e psicopatologia della manipolazione mentale collettiva e individuale”.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

The Great Taking - The Movie

David Webb exposes the system Central Bankers have in place to take everything from everyone Webb takes us on a 50-year journey of how the C...