venerdì 1 maggio 2009

"Arcipelago SCEC" si suicida politicamente

[la parabola discendente di un'associazione che insiste a mettere il cappello su iniziative nate dal meetup di Beppe Grillo di Napoli... Un'associazione che si sta suicidando perché gestita in modo verticistico, non trasparente, da incompetenti e con la sola intenzione di monopolizzare un'iniziativa nata dal basso. Le poche persone valide che c'erano o sono scappate o sono state allontanate dopo "tipiche" riunioni a porte chiuse, che tristezza...]

ŠCEC ed elezioni amministrative

30 Aprile, 2009 (17:52) | Economia, Uncategorized | Di: Pierluigi Paoletti

A giugno si voterà in molte amministrazioni, comunali e provinciali e molte liste, partiti politici hanno inserito il progetto di ArcipelagoŠCEC nel loro programma elettorale.

ArcipelagoŠCEC è un’associazione APARTITICA e non può appoggiare questa o quella parte politica. Il motivo di questo è intuibile nel fatto che la Šolidarietà non ha colore politico, è per tutti gli abitanti di una comunità di qualunque età, nazionalità, razza essi siano, nessuno escluso.

Chi mette nel suo programma il nostro progetto non è autorizzato da noi, nè potrà mai esserlo, è altrettanto chiaro che una volta in carica le nuove amministrazioni potranno mettersi in contatto e collaborare con noi e deliberando il supporto alla realizzazione della Šolidarietà ChE Cammina in tutti i suoi aspetti morali e materiali.

Sarebbe corretto che nel programma, richiamando il progetto di ArcipelagoŠCEC, dichiarassero che se eletti si metteranno in contatto con noi per supportare e agevolare la nostra iniziativa.

Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

The Great Taking - The Movie

David Webb exposes the system Central Bankers have in place to take everything from everyone Webb takes us on a 50-year journey of how the C...